sabato 29 agosto 2026
Breaking
Cinema in Friuli Venezia Giulia, casting aperto per bambini: cercati piccoli attori da 1 a 13 anni Triestino riflette: «Tutti con gli occhi sul telefonino, nessuno guarda più cosa succede intorno» Forni Avoltri, alpinista ferito sulla Cima della Miniera: maxi intervento tra nubi, pioggia e parete verticale Idea Giuliana a Barcola, bilancio positivo del banchetto: «Lavoro, bambini e sicurezza tra le priorità» Trieste, tornano gli amati telelaser: controlli su Banne, via Flavia e via Carnaro Area cani di Campi Elisi chiusa da una settimana, PD: «Servono tempi certi per la riapertura» Bivio ad H, incidente nel pomeriggio: vettura contro la barriera, traffico rallentato Trieste, Federalberghi: “Turismo cresciuto troppo velocemente, ora bisogna fermarsi e fare sintesi” (VIDEO) Movida, nodo spazi: Zini: «Sticco ha funzionato anche perché le alternative sono poche» (VIDEO) Piazza Sant’Antonio cambia volto, Dipiazza: «La gente impazzisce in positivo» (VIDEO) Segnalazioni dei cittadini decisive per i controlli a Barcola, de Gavardo: «Intervenuti prontamente» Trieste, scuola o famiglia? De Blasio: «Direi 50 e 50, nessuna vale più dell’altra» (VIDEO) Trieste-Muggia, Marzi promuove il Delfino Verde: «È una tratta sempre di grande successo» (VIDEO) Il meteo di domenica 30 agosto, cielo sereno Villaggio del Pescatore, coppia di sporcaccioni sul lungomare: «Facevano sporchezzi spinti alle 15» (VIDEO) Cinema in Friuli Venezia Giulia, casting aperto per bambini: cercati piccoli attori da 1 a 13 anni Triestino riflette: «Tutti con gli occhi sul telefonino, nessuno guarda più cosa succede intorno» Forni Avoltri, alpinista ferito sulla Cima della Miniera: maxi intervento tra nubi, pioggia e parete verticale Idea Giuliana a Barcola, bilancio positivo del banchetto: «Lavoro, bambini e sicurezza tra le priorità» Trieste, tornano gli amati telelaser: controlli su Banne, via Flavia e via Carnaro Area cani di Campi Elisi chiusa da una settimana, PD: «Servono tempi certi per la riapertura» Bivio ad H, incidente nel pomeriggio: vettura contro la barriera, traffico rallentato Trieste, Federalberghi: “Turismo cresciuto troppo velocemente, ora bisogna fermarsi e fare sintesi” (VIDEO) Movida, nodo spazi: Zini: «Sticco ha funzionato anche perché le alternative sono poche» (VIDEO) Piazza Sant’Antonio cambia volto, Dipiazza: «La gente impazzisce in positivo» (VIDEO) Segnalazioni dei cittadini decisive per i controlli a Barcola, de Gavardo: «Intervenuti prontamente» Trieste, scuola o famiglia? De Blasio: «Direi 50 e 50, nessuna vale più dell’altra» (VIDEO) Trieste-Muggia, Marzi promuove il Delfino Verde: «È una tratta sempre di grande successo» (VIDEO) Il meteo di domenica 30 agosto, cielo sereno Villaggio del Pescatore, coppia di sporcaccioni sul lungomare: «Facevano sporchezzi spinti alle 15» (VIDEO)
Magazine

Dolci, cioccolato e giocattoli: torna la Fiera di San Nicolò!! (VIDEO)

Luca Marsi·

Torna l'attesissimo appuntamento con la Fiera di San Nicolò. Location, ormai storica, sarà quella del viale XX Settembre dove già da diversi giorni sono in allestimento gli oltre 100 (quest'anno 104 di cui 101 di vendita di svariati prodotti artigianali, articoli per la casa è abbigliamento ecc e 3 dedicati alla somministrazione di alimenti e bevande e tante leccornie per tutti bambini e non) stand che ospiteranno gli espositori da tutta Italia e non solo.

Lutto nel mondo dei cartoon: è morto il creatore di Spongebob!!

Attesissimi dai più piccoli gli stand dei dolciumi tra noccioline tostate, zucchero filato, cioccolato e torroni. Insomma dolci per tutti gusti!!Non mancheranno neanche i palloncini nelle forme più disparate, con i personaggi dei cartoni animati e dei fumetti a farla da padrone. in Largo Bonifacio verrà posizionata la Casetta di a San Nicolò con la casetta della posta per le letterine dove si darà vita ad un simpatico programma per i bambini: ad attendere i più piccoli ospiti ci sarà San Nicolò in persona, accompagnato dalle mascotte natalizie e il truccabimbi. Verranno distribuiti piccoli gadget e caramelle. Gli orari dell'animazione: 1,2,5,6,8 dalle 10 alle 12 e dalle 15 - 18.30 mentre il 3,4,7 dicembre 15.30-18.00 a cura di Ernesto Animazione.

Perfomance Tour, estate 2019 con il tour marittimo storico notturno con il Delfino Verde

Spazio anche ai prodotti per la casa con alcune novità che stuzzicheranno l'attenzione e la curiosità delle migliaia di persone che affolleranno viale XX Settembre dall'1 all'8 dicembre.

Jotamata, grande novità a Trieste: rassegna dedicata alla Jota, ci sono anche gli jota-tour!!

Orario di apertura degli stand ogni giorno con orario continuato. Spaio anche agli stand eno-gastronomici per uno sfizioso spuntino tra un acquisto ed un altro. Natale d'altronde si avvicina e la voglia di regali aumenta.

Recuperato senza vita sulla Napoleonica

L'inaugurazione ufficiale sabato 1 dicembre alle 9.30 alla presenza dell'assessore al commercio Lorenzo Giorgi.

IL VIDEO D'ANNATA

https://www.facebook.com/triestecafeTv/videos/vb.284246741969018/471516313242059/?type=2&theater

Articoli correlati

Magazine
Magazine

Compie 65 anni il gorilla più vecchio del mondo

Fatou, un gorilla appartenente ad una delle specie più antiche del mondo, ha festeggiato il suo 65esimo compleanno allo zoo di Berlino:"La nostra signora Gorilla festeggia oggi il suo 65° compleanno, il che la rende il Gorilla più anziano d

Luca Marsi·18 apr 2022·3 min
Magazine
Magazine

India: è guerra tra scimmie e cani randagi

E' una vera propria guerra quella scoppiata tra scimmie e cani randagi nel villagio di Lavool, stato di Maharashtra, in India: in seguito alla morte di un piccolo primate, le scimmie locali sono diventate particolarmente aggressive, ucciden

Luca Marsi·19 dic 2021·3 min
Magazine
Magazine

Gina Lollobrigida non vuole più il tutore

Gina Lollobrigida è pronta a lanciare un'istanza per la revoca del tutore legale: ad annunciarlo è il legale Antonio Ingroia, presente con la famosa attrice a Domenica In  su Rai 1. L'istanza sarà presentata alla prossima udienza per la cau

Luca Marsi·13 dic 2021·3 min
Magazine
Magazine

Valeria Marini: ho rischiato di perdere un occhio

Ospite a  Verissimo  su Canale 5, Valeria Marini si è presentata con una benda nera, raccontando il suo recente problema di salute: la celebre showgirl italiana ha sofferto a causa di un foro maculare piuttosto grave che l'ha portata vicina

Luca Marsi·20 nov 2021·3 min