Triestina smarrisce il porta ciuccio del piccolo Nicolò: “Ci tengo tantissimo, aiutatemi a ritrovarlo”

Triestina smarrisce il porta ciuccio del piccolo Nicolò: “Ci tengo tantissimo, aiutatemi a ritrovarlo”

Un appello accorato arriva oggi, venerdì 18 aprile, da una giovane mamma triestina che ha perso un oggetto di grande valore affettivo per il suo bambino.

Si tratta di un porta ciuccio azzurro e bianco con la scritta “Nicolò”. Attaccato al supporto, al momento dello smarrimento, c’era anche un ciuccio color violetto. La mamma e il piccolo stavano passeggiando nel centro città quando, senza accorgersene, l’oggetto si è staccato e deve essere caduto lungo il tragitto.

“Abbiamo camminato tra piazza della Borsa, piazza della Repubblica e viale XX Settembre – spiega – e nonostante io abbia ripercorso la strada ben tre volte, non sono riuscita a ritrovarlo. Per noi è un ricordo prezioso, un regalo speciale, e spero davvero che qualcuno lo trovi e possa aiutarci”.

L’appello è rivolto a chiunque in queste ore si sia trovato a camminare in centro: basta uno sguardo in più per contribuire a restituire un oggetto carico di significato.

Chi dovesse individuare il porta ciuccio smarrito, può contattare la redazione di Trieste Cafe per far recapitare la segnalazione alla famiglia.