Trieste, smarrita una gattina di razza in zona Carducci: “Aiutateci a ritrovarla”
Un nuovo appello per un animale smarrito arriva dal centro città. Una giovane gattina di razza British Shorthair golden, di soli 8 mesi, è scomparsa nei giorni scorsi da un’abitazione situata in via Giosuè Carducci, sopra il DM, nel cuore di Trieste.
Secondo quanto riferito dai proprietari, la micia sarebbe uscita di casa accidentalmente senza che se ne accorgessero. Si tratta di un esemplare femmina, dal carattere molto timido, motivo per cui potrebbe essersi nascosta in qualche angolo tranquillo della zona.
L’appello della famiglia: “Fate girare l’annuncio”
La famiglia lancia un accorato appello: “Aiutateci a ritrovarla! Potrebbe essersi allontanata poco, oppure essere rimasta nascosta in un giardino, una cantina o un cortile. Vi chiediamo di far girare l’annuncio il più possibile”.
Chiunque l’avesse vista o avesse informazioni utili, può contattare la redazione di Trieste Cafe che provvederà a mettersi in contatto con i proprietari.
Segni distintivi della gattina smarrita
La gattina ha un manto miele dorato tipico della variante golden dei British Shorthair, un muso dolce e occhi espressivi. Le sue foto – condivise nell’annuncio – mostrano chiaramente la sua fisionomia per aiutare i cittadini a riconoscerla.