Trieste Cafe 'conquista' il palco di Sanremo 2025: due dirette esplosive per vivere il Festival da protagonisti!

Trieste Cafe 'conquista' il palco di Sanremo 2025: due dirette esplosive per vivere il Festival da protagonisti!

Lunedì 10 febbraio 2025 sarà una serata da non perdere su Trieste Cafe con una maratona di dirette che promette di intrattenere, informare e far discutere il pubblico. A partire dalle 19:30, si susseguiranno ben quattro talk show che toccheranno temi di attualità, politica e spettacolo, con un focus speciale su uno degli eventi più amati dagli italiani: il Festival di Sanremo 2025.

Si parte alle 19:30 con il talk show "Verde, Barcola e… urbanistica!", condotto da Luca Marsi e l’opinionista Stefano Rebek, che vedrà protagonista l’assessore alle Politiche del Territorio Michele Babuder. Si parlerà di verde urbano, gestione degli spazi pubblici e delle sfide future per Trieste.

Alle 20:00, spazio al confronto politico con ospiti d’eccezione: Giorgio Sclip di Punto Franco e Marcelo Medau di Fratelli d’Italia, moderati da Luca Marsi e Stefano Rebek. Un dibattito acceso su temi caldi per la città.

Ma il cuore pulsante della serata sarà dedicato al Festival di Sanremo 2025, con due appuntamenti imperdibili per tutti gli amanti della musica.

🎤 Alle 20:30 andrà in onda il talk show "Sanremo 2025, 29 cantanti al via!", con la partecipazione dell’influencer Nikita Pelizon, del direttore di Vero Nicola Santini, della cantante Etra, del bodybuilder Massimiliano Calabrese e, ovviamente, del nostro Luca Marsi e Stefano Rebek. Un’analisi approfondita delle canzoni in gara, curiosità e pronostici sul vincitore di quest’anno.

🎶 Alle 21:15, chiusura col botto con "Sanremo 2025, la grande sfida!", un live show che vedrà confrontarsi ospiti d’eccezione: il DJ Ricky Ottolino, la performer Elisa Colummi, il modello Joe Gargiulo e l’imprenditore Lorenzo Giorgi. Sarà l’occasione per commentare i momenti più iconici del Festival e scoprire retroscena inediti.