Fiorella Mannoia torna a Trieste con "Fiorella Sinfonica - Live con Orchestra in Teatro"

Fiorella Mannoia torna a Trieste con "Fiorella Sinfonica - Live con Orchestra in Teatro"

Fiorella Mannoia torna a incantare il suo pubblico con lo spettacolo “Fiorella Sinfonica - Live con Orchestra in Teatro”, un tour primaverile che la vedrà protagonista nei teatri più prestigiosi d’Italia. L’unica tappa in Friuli Venezia Giulia si terrà l’8 maggio 2025 al Politeama Rossetti di Trieste, alle ore 21.00.

Biglietti in vendita dal 6 dicembre
I biglietti per il concerto saranno disponibili sul circuito Ticketone a partire dalle ore 18.00 di venerdì 6 dicembre. L’evento, organizzato da Zenit Srl in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismoFVG e Il Rossetti, rappresenta un’occasione unica per assistere a uno spettacolo che unisce la magia della musica sinfonica alla sensibilità artistica di una delle cantanti più amate d’Italia.

Una scaletta tra classici e novità
Accompagnata dall’Orchestra Sinfonica Saverio Mercadante di Altamura, diretta dal Maestro Rocco De Bernardis, Fiorella Mannoia proporrà i grandi successi del suo repertorio, rivisitati in chiave sinfonica. Non mancheranno brani più recenti, tra cui “Disobbedire”, il singolo che dà il titolo al suo ultimo album, pubblicato lo scorso 29 novembre in occasione dei suoi 70 anni.

Un’artista unica nel panorama musicale
Fiorella Mannoia, attiva dal 1968, ha costruito una carriera straordinaria, caratterizzata da sei Targhe Tenco, numerosi riconoscimenti internazionali e una profonda connessione con temi sociali e culturali. Il suo ultimo album riflette il suo impegno artistico e umano, esplorando amore, speranza, denuncia e consapevolezza.

Un evento per gli amanti della musica dal vivo
Il tour “Fiorella Sinfonica” ha collezionato sold out ovunque, grazie alla capacità dell’artista di emozionare e coinvolgere il pubblico con interpretazioni uniche. L’appuntamento di Trieste promette di regalare una serata indimenticabile all’insegna della grande musica.

Tutte le informazioni
Per ulteriori dettagli, è possibile consultare il sito ufficiale: www.azalea.it. Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza unica con una delle voci più straordinarie della musica italiana!