Autoscuola Bizjak, sabato 15 sul tetto delle Torri guida gratis per minorenni - o maggiorenni senza patente
Minorenni - o maggiorenni senza patente- possono guidare l’auto gratis, in totale sicurezza.
sabato 15 giugno, dalla mattina alla sera, nel piazzale posto sul tetto del centro commerciale Torri d’Europa, giovani e giovanissimi (età minima 14 anni) avranno la possibilità di sedersi al volante di una delle 10 auto della scuola guida per un debutto alla guida in sicurezza. Tra i veicoli dell’autoscuola bizjak (muniti di doppi comandi uso scuola guida e sono supervisionati da istruttori professionisti) i ragazzi potranno scegliere tra i fiat 500 abarth, audi a1, maggiolino cabrio, volkswagen polo, audi a3, bmw e tante altri!
anche quest’anno, come nelle precedenti edizioni, i 150 iscritti riceveranno buoni sconti alla Bizjak e potranno oltretutto seguire uno stage teorico di guida sicura tenuto dal pilota Porsche Matthias Lodi!
abbiamo chiesto all’organizzatore qual è lo scopo dell’iniziativa di sicurezza stradale. “Abbiamo fatto un sondaggio in aula e quasi l’80% dei 18 enni ammette di aver già provato a guidare prima di iscriversi in autoscuola; alcuni con genitori su strade deserte o in campeggio, altri con amici un po’ più grandi in condizioni sicuramente pericolose. per questo motivo diamo la possibilità di fare il debutto alla guida in sicurezza, in un evento che ripetiamo quest’anno per la diciassettesima volta. Riusciamo ad offrire questa opportunità gratuitamente grazie ai partner (Torri d’Europa, NcaWeb, BLIZ, Corner&Urban, TiQuadro immobiliare) che credono nell’iniziativa e che ci supportano ogni anno!”
Sarà disponibile anche la bmw i3 , unico veicolo in provincia , multiadattato per il conseguimento delle patenti anche a coloro che hanno limitate capacità motorie
per prenotazioni e per fissare l’appuntamento è richiesto un contatto via whatsapp 3280403198 o un passaggio in sede Bizjak a Trieste (via Milano 31 orario continuato 9-19.30) o ad Opicina (via Nazionale 36)! info@autoscuolabizjak.it