Scontro tra moto e auto in via Fabio Severo: traffico rallentato e soccorsi sul posto
Nel tardo pomeriggio di giovedì 3 aprile 2025 in via Fabio Severo, all’altezza del civico 105, nei pressi del supermercato Despar, attorno alle 18.20 si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto una moto e un furgoncino a uso familiare.
Dinamica ancora da chiarire
Secondo le prime ricostruzioni, l'auto e la motocicletta sarebbero entrati in collisione in circostanze che restano al vaglio delle forze dell’ordine. L’impatto è avvenuto su un tratto particolarmente trafficato della via, spesso percorso da veicoli in entrambe le direzioni. Al momento non sono noti ulteriori dettagli sulla responsabilità o su eventuali manovre errate.
Ambulanza e Vigili del fuoco sul posto
Subito dopo l’incidente, è stata allertata un’ambulanza del 118, che è intervenuta con prontezza per prestare soccorso al conducente del mezzo a due ruote. L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso, ma non verserebbe in gravi condizioni, stando a quanto emerso nelle prime fasi.
Presenti anche i Vigili del fuoco del comando di Trieste, intervenuti per garantire la sicurezza del tratto interessato e rimuovere eventuali ostacoli alla viabilità. L’area è stata temporaneamente delimitata per consentire le operazioni di soccorso.
Traffico rallentato ma sotto controllo
L’incidente ha provocato disagi alla circolazione, già intensa in quella fascia oraria. Alcuni automobilisti sono stati costretti a rallentare o a percorrere vie alternative
DI SEGUITO IL VIDEO
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
RIPRODUZIONE RISERVATA