Schianto nella notte in Fvg: auto finisce contro gli alberi, due feriti gravi incastrati tra le lamiere

Schianto nella notte in Fvg: auto finisce contro gli alberi, due feriti gravi incastrati tra le lamiere

Paura nella notte a Bagnarola, frazione di Sesto al Reghena (PN). Intorno alle 00.40 di lunedì 31 marzo 2025, una squadra dei Vigili del fuoco di San Vito al Tagliamento è intervenuta per un violento incidente stradale avvenuto su una strada sterrata.

Una sola autovettura è rimasta coinvolta, finendo la propria corsa contro un gruppo di alberi, per cause ancora in fase di accertamento. L’impatto è stato violento e ha lasciato i due occupanti incastrati all’interno dell’abitacolo.

I Vigili del fuoco, giunti rapidamente sul posto, hanno utilizzato cesoie e divaricatore idraulici per aprire un varco tra le lamiere contorte del veicolo. L’operazione di soccorso è stata condotta in sinergia con il personale sanitario, intervenuto con ambulanza ed elicottero.

I due feriti, una volta estratti, sono stati stabilizzati e presi in carico dai sanitari per il successivo trasporto in ospedale. Al momento non sono note le loro condizioni.

Presenti sul posto anche i Carabinieri, per i rilievi e gli accertamenti di competenza.