Scherzo de Le Iene a Dipiazza, un ragazzo ci prova con lui: "Che bel c*lo che hai, andiamo a cena assieme?" (VIDEO)

Atteso servizio andato in onda nel corso della tarda serata di mercoledì 18 maggio 2022 nel corso della trasmissione di Italia Uno “Le Iene”, tutto dedicato al sindaco di Trieste Roberto Dipiazza e alle frasi sugli alpini dette nel corso della puntata di Ring di venerdì scorso.

Il servizio è iniziato con uno scherzo molto polemico della trasmissione a Dipiazza, con un ragazzo, loro complice, che ha fermato il sindaco in zona largo Granatieri (dietro piazza Unità ndr.) dicendogli che ha un bel c*lo e invitandolo a cena. Il sindaco non ha particolarmente gradito, a tal punto da prendere in mano il cellulare probabilmente per chiamare rinforzi in aiuto e dirgli inoltre  un paio di volte "Testa di caz*o".

Immediato l’intervento della giornalista delle Iene che, dopo aver chiarito si trattasse di uno scherzo, ha iniziato per diversi minuto a incalzare il sindaco sulle frasi dette qualche giorno prima.

“Quando un uomo mi fa delle proposte del genere mi sento imbarazzato – ha affermato il sindaco sugli apprezzamenti di poco prima. Il più bel regalo che ci fa fatto il buon Dio sono le donne, allora lasciate che guardiamo queste belle donne e che possiamo fare anche degli apprezzamenti. Siamo maschi e possiamo apprezzare la bellezza di una donna”.

DI SEGUITO IL VIDEO-SERVIZIO