Rinasce l’ex Bar Flavia: Maritani in prima linea nel nuovo progetto (VIDEO)
Prosegue a ritmo sostenuto il progetto che trasformerà lo storico ex Bar Flavia in una nuova realtà firmata Maritani Pasticceri. A comunicarlo è proprio Paolo Maritani, che in un breve ma sentito video pubblicato sui social ha voluto aggiornare direttamente i triestini sull’andamento dei lavori in corso.
“Vi mando un grande saluto a tutti dal cantiere del Bar Flavia” – esordisce Paolo nel filmato. “Ci state scrivendo con grande interesse e affetto, quindi trovo doveroso darvi un aggiornamento. Il cantiere è partito, è partito alla grande, i tempi che stiamo prevedendo sicuramente verranno rispettati”, ha assicurato.
Un progetto che sta già conquistando la città
L’annuncio è stato accolto con entusiasmo dai tanti follower che da settimane seguono con curiosità e affetto l’evoluzione di questo nuovo capitolo per uno degli spazi più amati della città. L’ex Bar Flavia, infatti, rappresenta per molti un pezzo di memoria collettiva e la notizia della sua rinascita con un marchio solido e amato come Maritani ha già suscitato un’ondata di sostegno.
“Continuate a seguirci, a breve vi aggiornerò di tutto”
Nel suo messaggio, Paolo Maritani ha anche voluto ringraziare il pubblico per i messaggi costanti di supporto ricevuti: “Continuate a seguirci: nel tempo vi racconteremo sempre di più su questo progetto”.
Il nuovo locale promette di coniugare tradizione e innovazione, portando nuova vita in un punto storico di Trieste. Un cantiere che non è solo fatto di mattoni, ma anche di aspettative, emozioni e tanto entusiasmo.
DI SEGUITO IL VIDEO