Piazza Verdi, fa urinare il cane tra i vasi del bar: gestore si arrabbia ma lei: "Nessun regolamento, posso far!"

Momenti di tensione attorno alle 11 di oggi, domenica 26 marzo 2023, in un bar sito in piazza Verdi.

La proprietario di un cagnolino, ha fatto urinare il proprio amico a 4 zampe tra un vaso e l’altro di un bar sito in zona, davanti agli occhi attoniti del gestore.

Il gestore, dopo aver assistito alla scena si è avvicinato alla signora redarguendola per quanto appena fatto e chiedendole per lo meno di gettare dell’acqua tra i bisogni appena espletati dal cagnolino.

La signora a quel punto è esplosa inveendo in modo piuttosto aggressivo contro il gestore, dicendo che lei non aveva alcune intenzione di farlo, che non ci sono regolamenti che le impediscono di fare ciò, e che se voleva poteva chiamare la polizia locale che a lei sai poco gliene fregava.

“Non essendoci regolamenti appositi io posso fare quello che voglio, così come il mio cagnolino, ha tutto il diritto di far la pipì la in mezzo ed io non ho alcun dovere di pulire. Anzi se le diamo così tanto fastidio mi metto qua e non mi muovo più. E lei si vergogni di redarguirmi”.

Un comportamento a dir poco incivile e irrispettoso della “signora” che di certo non fa onore alla categoria di amici a 4 zampe (se questa signora si può considerare tale..).