Paura in via Pascoli, rapinato in piena notte da un cittadino egiziano con uno strumento di ferro

Paura in via Pascoli, rapinato in piena notte da un cittadino egiziano con uno strumento di ferro

Nella notte del 10 aprile scorso, la Polizia di Stato di Trieste ha arrestato un cittadino egiziano, classe 2005, a Trieste senza fissa dimora, per il reato di rapina.

 

 

 

Nello specifico, il personale della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questua di Trieste, alle ore 04.37 è intervenuto in via Pascoli in quanto un quarantasettenne pistoiese era stato rapinato del proprio telefono cellulare e del denaro contante, da un soggetto a lui sconosciuto.

 

 

 

Nella circostanza, la vittima ha fornito agli agenti una dettagliata descrizione dell’autore del fatto, che è stato poco dopo intercettato nella vicina via Oriani.

 

 

 

Gli operatori, dopo aver identificato l’uomo, lo hanno perquisito trovandogli addosso la refurtiva, che è stata immediatamente restituita al proprietario.

 

 

 

L’uomo, di concerto con il P.M. di turno, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale “Ernesto Mari” di Trieste, mentre lo strumento di ferro utilizzato per intimidire la vittima è stato sequestrato.