Paura in Fvg: auto sfonda la vetrina di un negozio di giocattoli, nessun ferito
ttimi di forte apprensione nel pomeriggio di lunedì 31 marzo 2025 a Reana del Rojale, in provincia di Udine, dove una vettura è finita contro la vetrina di un negozio di giocattoli, sfondandola completamente e fermando la propria corsa all’interno dello spazio espositivo. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 17.00.
A seguito della chiamata d’emergenza, la sala operativa del Comando dei Vigili del Fuoco di Udine ha inviato sul posto una squadra, che ha verificato immediatamente l’eventuale presenza di feriti. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta fisicamente nell’episodio, né tra i presenti nel negozio né tra i passanti.
I Vigili del Fuoco si sono poi occupati delle operazioni di messa in sicurezza della vettura incidentata e della parte di struttura interessata dall’urto. Dopo aver rimosso il veicolo dallo spazio interno del negozio, si è reso necessario anche il taglio di una porzione della vetrina danneggiata, per consentire un’adeguata bonifica dell’area e prevenire ulteriori rischi.
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento e competono alle forze dell’ordine intervenute sul posto, in particolare ai Carabinieri, che hanno avviato gli opportuni rilievi.
Nonostante i danni materiali al negozio, la dinamica fortunatamente non ha causato conseguenze a persone, ma ha generato un notevole spavento tra commercianti e cittadini della zona.