Omicidio via delle Beccherie, arrestata 58enne triestina: è accusata di omicidio volontario
Al termine dell’interrogatorio condotto dal procuratore facente funzioni, dott. Federico Frezza, insieme ai sostituti procuratori Ilaria Iozzi e Andrea La Ganga, è stato disposto il fermo per indiziato di delitto a carico di una donna triestina di 58 anni, le cui iniziali sono P. E.
Fermo dopo l'interrogatorio in Procura
La misura è stata adottata in seguito agli elementi raccolti durante le indagini preliminari, che hanno condotto la Procura a ritenere sussistenti gravi indizi del reato di omicidio volontario. Dopo le formalità di rito, la donna sarà accompagnata presso la Casa Circondariale di Trieste, dove resterà in attesa dell’udienza di convalida da parte del giudice.
In arrivo nuovi aggiornamenti dalla Procura
Gli inquirenti hanno chiarito che ulteriori approfondimenti sono in corso e che maggiori dettagli verranno forniti nei prossimi giorni dalla Procura stessa, in collaborazione con il Comando Provinciale dei Carabinieri di Trieste, che ha condotto le attività investigative.
L'intera vicenda continua a essere seguita con la massima attenzione, in attesa di chiarire i contorni esatti dell’accaduto e la posizione giudiziaria della persona indagata.