Incidente in via Commerciale: auto si cappotta, conducente estratta e trasportata all’ospedale

Incidente in via Commerciale: auto si cappotta, conducente estratta e trasportata all’ospedale

Attimi di tensione oggi, domenica 23 febbraio 2025, attorno alle 12:30 in via Commerciale, all’altezza del civico 36, dove un’autovettura ha improvvisamente perso il controllo, terminando la sua corsa ribaltata su un fianco.

L’allarme è stato lanciato immediatamente e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Trieste, giunti con la Seconda squadra dalla Centrale. I soccorritori hanno iniziato le operazioni di messa in sicurezza del veicolo, stabilizzando l’auto per consentire l’estrazione della conducente, rimasta incastrata nell’abitacolo.

In collaborazione con il personale sanitario del 118, la donna è stata estratta con successo e trasportata all’ospedale di Cattinara per le cure necessarie. Fortunatamente, risulta essere l’unica persona coinvolta nell’incidente.

Sul luogo dello schianto sono intervenuti anche i Carabinieri per i rilievi e per cercare di chiarire le cause dell’accaduto, che restano da accertare. L’incidente ha causato temporanei disagi alla viabilità, con rallentamenti fino al termine delle operazioni di soccorso e rimozione del veicolo.