Incidente in via Colautti, uomo esce di strada, colpisce più auto in sosta e finisce a Cattinara
Nel pomeriggio di oggi, lunedì 25 maggio 2026, in via Colautti a Trieste, un uomo nato nel 1951 è uscito autonomamente di strada andando a colpire diverse auto in sosta.
L’incidente si è verificato attorno alle 17.30 e ha provocato ingenti danni ai veicoli parcheggiati lungo la via, creando anche rallentamenti e difficoltà alla circolazione.
Sul posto polizia locale e vigili del fuoco
Secondo quanto segnalato, dopo l’impatto l’uomo sarebbe uscito autonomamente dall’auto mostrando un evidente stato di alterazione e barcollando.
Non sarebbero stati riscontrati particolari problemi sanitari immediatamente evidenti, ma il conducente avrebbe rifiutato le cure mediche.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale per i rilievi del caso e i vigili del fuoco, impegnati nella messa in sicurezza dei mezzi coinvolti.
Danni e traffico rallentato
L’impatto contro le auto parcheggiate ha causato danni definiti ingenti ai veicoli coinvolti.
Le operazioni di intervento e di rimozione dei mezzi hanno inoltre provocato rallentamenti al traffico nella zona per diverso tempo.
Saranno ora gli accertamenti delle forze dell’ordine a chiarire nel dettaglio la dinamica dell’accaduto.