Donna uccisa in via delle Beccherie, arrestata una persona dopo un inseguimento in auto

Donna uccisa in via delle Beccherie, arrestata una persona dopo un inseguimento in auto

Dramma nel cuore di Trieste, dove nella tarda mattinata del 31 marzo una donna è stata trovata priva di vita all’interno di un appartamento in via delle Beccherie 7, a pochi passi da piazza della Borsa. L’episodio ha subito fatto scattare l’allarme, con forze dell’ordine e soccorsi accorsi sul posto e l’avvio immediato delle indagini da parte della Squadra Mobile.

Tragico ritrovamento in pieno centro

Il corpo senza vita della donna è stato rinvenuto in una casa situata nel centro storico cittadino, in un contesto abitativo molto frequentato e a quell’ora animato dal consueto flusso di passanti. Le modalità del ritrovamento hanno subito sollevato forti sospetti di omicidio, inducendo gli inquirenti a stringere i tempi e avviare un’attività investigativa immediata e serrata.

Inseguimento e arresto in via Bramante

Una persona sarebbe già stata individuata e fermata nel primo pomeriggio. La sospettata sarebbe stata tracciata grazie alle immagini registrate da alcune videocamere, che avrebbero permesso di ricostruire la sua fuga e identificarla. A seguito di un breve inseguimento in auto, la donna è stata bloccata e arrestata “al volo” in via Bramante a San Giacomo.

Ora si attendono i dettagli

Al momento non sono ancora stati diffusi ufficialmente i particolari dell’accaduto, né l’identità della vittima o della persona arrestata. Si attende l’esito degli accertamenti da parte delle autorità, che stanno ricostruendo con precisione le ultime ore prima della morte e i rapporti tra la donna trovata senza vita e la sospetta autrice del gesto.

L’area di via delle Beccherie è rimasta transennata per diverse ore, mentre sul posto sono intervenuti anche gli uomini della scientifica per effettuare rilievi e raccogliere elementi utili alle indagini.

Trieste è scossa da questa tragica notizia, che getta ombre cupe su una tranquilla mattinata di fine marzo nel pieno centro cittadino.

AGGIORNAMENTO

TRIESTINA ARRESTATA

RIPRODUZIONE RISERVATA