Auto si cappotta in via Rossetti, conducente trasportato a Cattinara
Paura in via Rossetti altezza civico 47 nella tarda mattinata di oggi, domenica 23 febbraio 2025, dove attorno alle 12:30 si è verificato un spettacolare incidente con il cappottamento di un’auto.
Sul posto sono intervenuti immediatamente gli operatori del 118, che hanno prestato le prime cure all’automobilista, successivamente trasportato all’ospedale di Cattinara per ulteriori accertamenti. Le condizioni della persona coinvolta, al momento, non sembrerebbero gravi.
La Polizia Locale è giunta sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica esatta dello schianto, ancora in corso di accertamento. L’impatto ha provocato disagi al traffico nella zona, con rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione del veicolo. La strada + stata chiusa per permettere i soccorsi.
L’incidente, avvenuto in un tratto piuttosto trafficato della via, ha attirato l’attenzione di numerosi passanti e residenti. Restano da chiarire le cause che hanno portato al ribaltamento dell’auto.
Secondo una prima ricostruzione, l’auto avrebbe urtato un veicolo in sosta sulla destra – dove si è riscontrato un pneumatico a terra – per poi ribaltarsi sul lato sinistro. La conducente è stata estratta dai sanitari del 118, era cosciente al momento del soccorso e trasportata per le cure del caso.
CAPPOTTAMENTO IN VIA COMMERCIALE
RIPRODUZIONE RISERVATA