venerdì 28 agosto 2026
Breaking
Brigida e Nunzia di nuovo virali in un post dei “Prossimi Congiunti” Finti carabinieri per truffare gli anziani: arrestato un 54enne Porto Vecchio, nasce il Comitato Porto Chiaro: «Vogliamo una città inclusiva e pensata per i cittadini» Nuovi alberelli in Ponterosso: Doglia, «Il verde va difeso, ma il lavoro va anche riconosciuto» Fvg, auto si ribalta nella notte: giovane incastrato tra le lamiere Eventi, Anzil: Albo d'Oro al comandante 2. Stormo di Rivolto Alzheimer, Scoccimarro: "Regione a settembre illumina palazzi di viola" Recuperato senza vita l'escursionista caduto sotto Torre Disteis nel gruppo del Jôf di Montasio Maria Luisa Paglia (PD): "Le decisioni devono nascere dal territorio" (VIDEO) «La trasformazione del Porto Vecchio cambierà Trieste»: la visione di Ettore Rosato (VIDEO) Comunali, Nicole Matteoni: «Un candidato annunciato ora metterebbe in secondo piano il sindaco» (VIDEO) Feste e concerti, Rebek: «Se rendiamo tutto gratuito non riconosciamo l’arte come un lavoro» (VIDEO) Trieste investe sulla videosorveglianza, De Gavardo: «Fondamentale per deterrenza e indagini» Trieste, Dipiazza vuole chiudere nuove vie del centro alle auto: «Non vedo l’ora» (VIDEO) Trieste, de Blasio: «Educare significa accompagnare i giovani verso la cittadinanza attiva» (VIDEO) Brigida e Nunzia di nuovo virali in un post dei “Prossimi Congiunti” Finti carabinieri per truffare gli anziani: arrestato un 54enne Porto Vecchio, nasce il Comitato Porto Chiaro: «Vogliamo una città inclusiva e pensata per i cittadini» Nuovi alberelli in Ponterosso: Doglia, «Il verde va difeso, ma il lavoro va anche riconosciuto» Fvg, auto si ribalta nella notte: giovane incastrato tra le lamiere Eventi, Anzil: Albo d'Oro al comandante 2. Stormo di Rivolto Alzheimer, Scoccimarro: "Regione a settembre illumina palazzi di viola" Recuperato senza vita l'escursionista caduto sotto Torre Disteis nel gruppo del Jôf di Montasio Maria Luisa Paglia (PD): "Le decisioni devono nascere dal territorio" (VIDEO) «La trasformazione del Porto Vecchio cambierà Trieste»: la visione di Ettore Rosato (VIDEO) Comunali, Nicole Matteoni: «Un candidato annunciato ora metterebbe in secondo piano il sindaco» (VIDEO) Feste e concerti, Rebek: «Se rendiamo tutto gratuito non riconosciamo l’arte come un lavoro» (VIDEO) Trieste investe sulla videosorveglianza, De Gavardo: «Fondamentale per deterrenza e indagini» Trieste, Dipiazza vuole chiudere nuove vie del centro alle auto: «Non vedo l’ora» (VIDEO) Trieste, de Blasio: «Educare significa accompagnare i giovani verso la cittadinanza attiva» (VIDEO)
Eventi

Uomini e Donne, Brigida boccia la stagione: “Non è più la trasmissione di una volta” (VIDEO)

Luca Marsi·
Uomini e Donne, Brigida boccia la stagione: “Non è più la trasmissione di una volta” (VIDEO)

Uno dei momenti più vivaci della trasmissione "Un capo in B con.." è arrivato quando Luca Marsi ha chiesto a Brigida un bilancio della stagione di Uomini e Donne. La risposta è stata netta e ha evidenziato una forte distanza tra il programma attuale e quello che l'ospite aveva conosciuto durante la propria esperienza televisiva.

Secondo Brigida, il format avrebbe progressivamente modificato la propria impostazione, allontanandosi dall'obiettivo originario che era quello di creare occasioni di incontro sentimentale.

“Una volta si cercava davvero l'anima gemella”

Nel corso dell'intervento, Brigida ha spiegato come in passato il programma fosse percepito in maniera differente. A suo giudizio, le persone partecipavano principalmente con l'obiettivo di trovare una relazione stabile, mentre oggi l'attenzione sarebbe maggiormente concentrata sull'immagine e sulla spettacolarizzazione.

L'ospite ha sottolineato come le sfilate e gli aspetti estetici abbiano assunto un peso sempre maggiore all'interno del programma.

La posizione su Tina e Gianni

Pur criticando diversi aspetti della trasmissione, Brigida ha espresso parole positive nei confronti di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Durante la conversazione ha infatti evidenziato il loro ruolo all'interno del programma, sostenendo che riescano a svolgere efficacemente il compito assegnato dalla produzione.

Particolare attenzione è stata dedicata a Tina Cipollari, che secondo Brigida sarebbe spesso capace di intuire in anticipo l'evoluzione delle vicende sentimentali raccontate in studio.

Un ritorno escluso

Luca Marsi ha anche ricordato come molti spettatori continuino a chiedere a Brigida di tornare a partecipare alla trasmissione. La risposta è stata però categorica.

L'ospite ha infatti escluso la possibilità di un ritorno, spiegando di non riconoscersi più nell'attuale impostazione del programma e ribadendo che il format odierno sarebbe molto diverso rispetto a quello che aveva conosciuto personalmente.

DI SEGUITO IL VIDEO

RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati