sabato 8 agosto 2026
Breaking
Monfalcone, principio d’incendio nella zona della cartiera: colonna di fumo visibile dalla strada (VIDEO) Tuffi Europei, la triestina Elisa Cosetti argento nel 'volo' dalla piattaforma La Regione Fvg è pronta a chiedere lo stato di emergenza per la siccità Sauris, maxi esercitazione dei Vigili del Fuoco sulla diga: recupero nel vuoto per oltre 100 metri Caldo, Trieste passa dal giallo all’arancione: lunedì aumenta il livello di rischio Trieste, 50mila euro per dare nome ai marinai dello Scirè: Dna proverà a identificare resti Trieste, bolletta del gas schizzata del 53% in un anno Burro e formaggi venduti come “friulani”, sanzione da 67mila euro a un’azienda lattiero-casearia Olimpia, il cane che ha unito il Friuli Venezia Giulia: dopo oltre un anno finalmente una nuova vita Economia, Trieste accelera: Pil stimato in crescita dell’1,1% nel 2026, SI VOLAAA Investito in via dell’Istria, la famiglia «Abbiamo saputo del ricovero solo dopo cinque ore» Trieste, il Pd su StarTech: «Non possiamo perdere 320 posti di lavoro e un patrimonio di competenze» Velocità sotto controllo a Trieste: ecco dove saranno gli amati telelaser nella settimana di Ferragosto Trieste protagonista degli investimenti universitari: quasi 98 milioni di euro all’Ateneo Marcinelle, Cisint: «Il lavoro deve essere sempre rispettato e protetto» Monfalcone, principio d’incendio nella zona della cartiera: colonna di fumo visibile dalla strada (VIDEO) Tuffi Europei, la triestina Elisa Cosetti argento nel 'volo' dalla piattaforma La Regione Fvg è pronta a chiedere lo stato di emergenza per la siccità Sauris, maxi esercitazione dei Vigili del Fuoco sulla diga: recupero nel vuoto per oltre 100 metri Caldo, Trieste passa dal giallo all’arancione: lunedì aumenta il livello di rischio Trieste, 50mila euro per dare nome ai marinai dello Scirè: Dna proverà a identificare resti Trieste, bolletta del gas schizzata del 53% in un anno Burro e formaggi venduti come “friulani”, sanzione da 67mila euro a un’azienda lattiero-casearia Olimpia, il cane che ha unito il Friuli Venezia Giulia: dopo oltre un anno finalmente una nuova vita Economia, Trieste accelera: Pil stimato in crescita dell’1,1% nel 2026, SI VOLAAA Investito in via dell’Istria, la famiglia «Abbiamo saputo del ricovero solo dopo cinque ore» Trieste, il Pd su StarTech: «Non possiamo perdere 320 posti di lavoro e un patrimonio di competenze» Velocità sotto controllo a Trieste: ecco dove saranno gli amati telelaser nella settimana di Ferragosto Trieste protagonista degli investimenti universitari: quasi 98 milioni di euro all’Ateneo Marcinelle, Cisint: «Il lavoro deve essere sempre rispettato e protetto»
Eventi

Teatro Miela, XI Festival Pianistico Internazionale 2018: mercoledì sul palco Keigo Takakura

Luca Marsi·

mercoledì 30 maggio ore 20.30 al Teatro Miela

XI Festival Pianistico Internazionale 2018 KEIGO TAKAKURA

Secondo appuntamento del XI Festival Pianistico Internazionale edizione  2018.

mercoledì 30 sul palco del Teatro Miela Il ventiseienne Keigo Takakura . Il  giovane pianista  ha iniziato i suoi studi  in Giappone, dove ha studiato con diversi insegnanti: Kazuoki Fujii per la lettura a prima vista, Masataka Hirano per l’improvvisazione, Masao Kitsutaka e Mutsumi Sato per il pianoforte, diplomandosi alla scuola di Sapporo. Successivamente ha frequentato l’ Università  delle Arti a Tokyo con il M. Katsumi Ueda nel 2013, trasferendosi poi a Parigi al Conservatorio Nazionale Superiore della Musica nel 2015. A Parigi ha studiato anche musica da camera con il Trio Wanderer. I suoi premi sono stati in crescendo, partendo da un terzo premio in Giappone a una competizione tra studenti nel 2010, per arrivare al secondo premio al Yokosuka Piano Competition of Minoru Nojima e il primo premio all’ultimo concorso Giuliano Pecar di Gorizia.

Programma: J.S.Bach: Suite francaise no.5 J.S.Bach - Suite francaise no.5 F.Schubert - Piano Sonate no.14 en la mineur D.784

C.Debussy - Preludes C.Debussy - Image livre 2

organizzazione: Associazione Musicale “Il Concerto”/ Bonawentura

Prevendita c/o biglietteria del teatro tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00. www.vivaticket.it

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni per Barcolana Nuota powered by HondaEventi

Aperte le iscrizioni per Barcolana Nuota powered by Honda

Aprono oggi, venerdì 7 agosto, le iscrizioni a Barcolana Nuota powered by Honda – Trofeo Luca Giustolisi, la gara in acque libere che si svolgerà domenica 4 ottobre nel primo fine settimana di Barcolana58 presented by Generali. Organizzata

redazione·7 ago 2026·3 min