domenica 9 agosto 2026
Breaking
Trieste, Ferragosto alla scoperta della Comunità Greco Orientale: ingresso gratuito al museo Settant’anni da Marcinelle, i Giuliani nel Mondo ricordano i minatori e l’emigrazione dal Fvg San Giovanni, la denuncia di una residente: «Cibo buttato ovunque e siringhe, qualcuno intervenga» Trevisi dopo la Messa in carcere: «La politica non cerchi solo consenso, qui ci sono persone fragili» Trieste, contro il caldo l’idea arriva da Lubiana: «Nebulizzatori nelle zone più frequentate» Savogna d’Isonzo, incendio vicino alla zona industriale: fiamme minacciano una cabina elettrica Tram di Opicina, problema risolto: nel pomeriggio riparte uno dei simboli di Trieste Triestino: «In via Sant’Anastasio servono dissuasori prima che accada qualcosa di grave» Trieste, Paglia (Pd) su StarTech: «320 posti di lavoro a rischio, serve una risposta politica» Triestino critica le nuove oasi d’ombra: «Gli alberi in vaso non bastano, serve rendere permeabile il suolo» Il chirurgo riapre l'aorta con un filo elettrificato, salvato un 40enne Trieste, Max De Palma contro le regole sulla movida: «Alle 22.30 basta musica? Così si spegne città» Francesco Russo sui 50mila alberi a Trieste: «No propaganda ma scelta su come vogliamo vivere città» Vernasso 2026, non solo musica: spuntano hashish, marijuana e cinque patenti ritirate Trieste, Menis (M5S) contro i rifugi climatici: foto provocatoria per mettere in dubbio efficacia misura Trieste, Ferragosto alla scoperta della Comunità Greco Orientale: ingresso gratuito al museo Settant’anni da Marcinelle, i Giuliani nel Mondo ricordano i minatori e l’emigrazione dal Fvg San Giovanni, la denuncia di una residente: «Cibo buttato ovunque e siringhe, qualcuno intervenga» Trevisi dopo la Messa in carcere: «La politica non cerchi solo consenso, qui ci sono persone fragili» Trieste, contro il caldo l’idea arriva da Lubiana: «Nebulizzatori nelle zone più frequentate» Savogna d’Isonzo, incendio vicino alla zona industriale: fiamme minacciano una cabina elettrica Tram di Opicina, problema risolto: nel pomeriggio riparte uno dei simboli di Trieste Triestino: «In via Sant’Anastasio servono dissuasori prima che accada qualcosa di grave» Trieste, Paglia (Pd) su StarTech: «320 posti di lavoro a rischio, serve una risposta politica» Triestino critica le nuove oasi d’ombra: «Gli alberi in vaso non bastano, serve rendere permeabile il suolo» Il chirurgo riapre l'aorta con un filo elettrificato, salvato un 40enne Trieste, Max De Palma contro le regole sulla movida: «Alle 22.30 basta musica? Così si spegne città» Francesco Russo sui 50mila alberi a Trieste: «No propaganda ma scelta su come vogliamo vivere città» Vernasso 2026, non solo musica: spuntano hashish, marijuana e cinque patenti ritirate Trieste, Menis (M5S) contro i rifugi climatici: foto provocatoria per mettere in dubbio efficacia misura
Eventi

Magnifico, concerto evento a Koper il 10 marzo

Luca Marsi·

Crescente interesse non solo a Koper la la tappa a Capodistria di Magnifico, in programma sabato 10 marzo 2018alle 21.

Ancora nelle menti è vivo il ricordo del travolgente sold-out prima realizzato nella storica tappa a Lubiana all'Arena Stozice a. In scalettai tutti i più grandi successi del musicista e cantante, che come di consueto non deluderà i suoi fans. 

Al concerto sentiremo sicuramente canzoni come "E quando morirò", "Silvia", "Hir aj kaj hir aj go", "Ciao, signorina", "Lubiana-Portorose", "La rivoluzione è la mia soluzione", "Terra dei campioni "e una serie di altri successi. I

biglietti sono già disponibili in tutti i punti vendita eventim in tutta la Slovenia.

Magnifico è un cantante, un camaleonte dei Balcani. Il suo marchio di fabbrica è una miscela unica di latino, reggae e surf rock, con ritmi di danza ed elementi del suono etno balcanico. I primi tre album - "Dal cuore del cuore" (1993), "il chav GAO" (1996) e "Sexy Boy" (1999) -sono ormai deu "classici!

Egli è sempre alla ricerca di nuovi modi per stupire e qualche anno fa ha preso parte all'Eurosong in qualità di autore con il bravo "Only Love". La canzone è diventata un grande successo in Slovenia, e ha anche ricevuto grande approvazione dal pubblico musicale di Eurosong.

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni per Barcolana Nuota powered by HondaEventi

Aperte le iscrizioni per Barcolana Nuota powered by Honda

Aprono oggi, venerdì 7 agosto, le iscrizioni a Barcolana Nuota powered by Honda – Trofeo Luca Giustolisi, la gara in acque libere che si svolgerà domenica 4 ottobre nel primo fine settimana di Barcolana58 presented by Generali. Organizzata

redazione·7 ago 2026·3 min