L'Armonia, mercoledì a "Il Giulia" torna il Banco Di Prova: di scena "El cotolèr redento"
Mercoledì 14 marzo 2018 alle ore 18.00 presso IL GIULIA - CENTRO COMMERCIALE (Via Giulia, 72) settimo appuntamento col Teatro a leggìo in collaborazione con gli attori de L'Armonia.
Tullio Salvador ci proporrà “EL COTOLèR REDENTO” una nuova e inconsueta versione della vicenda del Don Giovanni alle prese con la statua del Commendatore che ha ucciso in duello e che ben decide di presentasi a cena per farlo redimere dai suoi peccati.
A dare voce ai numerosi personaggi saranno: Gabriella Ciriello, Maurizio Bressan, Fulvio Lizzi, Giorgio Fonn, Roberto Vidach, Loredana Gustini, Aredo Bossi ed Eva Stanich.
Con l’occasione verrà presentato lo spettacolo in cartellone del mese di marzo per la 33ma Stagione del Teatro in Dialetto Triestino de L’ARMONIA, “CONFETI GARBI” della COMPAGNIA DEI GIOVANI – F.I.T.A.
Articoli correlati
EventiDa Radio Cecchetto a Trieste: la nuova avventura di Luigi Margio
Tra i protagonisti della diretta dedicata alle feste Mashup anche Luigi Margio , nuova figura entrata recentemente nel gruppo Mashup e Creativa. Nel corso dell’intervista, Margio ha raccontato il proprio percorso personale e professionale,
EventiAl via dal 1 giugno la rassegna dedicata a Carpinteri e Faraguna "El passeger dimanda"
La sinergia tra la creatività artistica e il tessuto imprenditoriale locale trova una sua nuova, felice ed evocativa espressione nella rassegna «El passeger dimanda». Ideata e realizzata dal teatro La Contrada di Trieste nell'anno del suo c
EventiVasco, Ramazzotti, Bob Sinclar e Zucchero: Udine accende l'estate 2026 con un cartellone di grandi eventi
L’equazione estate = grande musica è un principio che Udine, quest’anno, rispetterà con un calendario senza precedenti. Concerti e spettacoli capaci di appassionare qualsiasi pubblico trasformeranno la città in uno dei principali palcosceni
EventiIl Ritmo dell'Amicizia: Il Flamenco Travolgente di "Amistad" Conquista Trieste
Il prossimo sabato 6 giugno 2026, alle ore 20:30, il Teatro dei Salesiani di Trieste (Via dell'Istria 53) si trasformerà nel palcoscenico di un evento straordinario e travolgente. Presentato da Melodia Simple e U.S. Acli Trieste , lo spetta

