L'Armonia, al via la rassegna estiva al Giardino Pubblico: venerdì Duble-Fass di Tuttofabroduei
L'Armonia Associazione tra le Compagnie Teatrali Triestine (affiliata F.I.T.A. – U.I.L.T. FVG), presenta la quinta edizione della Rassegna estiva al Giardino Pubblico Muzio de Tommasini, “r…Estate IN ARMONIA 2018 - Teatro al Giardino Pubblico” in dialetto triestino.
Venerdì 13 luglio 2018 alle ore 21.00 si inizia con la Compagnia TUTTOFABRODUEI (F.I.T.A.) con DUBLE-FASS di Gianfranco Pacco, adattamento musicale e regia di Stefano Volo.
DUBLE-FASS "Ne la tranquila Trieste xe tante case con mama, papà e do fioi. Ma cossa nassi se de colpo el papà perdi el lavor? E se la moglie ghe fa anche i corni? Temi ahimè non inconsueti ai giorni nostri, ma qua tratai con soridente umanità.”
Gli interpreti di DUBLE FASS sono: Elena Bisel, Stefano Volo, Roberta Vidonis, Elisa Bressan, Valentina Bruni, Francesco Bulli, Alessandro Gallitelli, Giorgia Carli, Gabriella Galli, Francesca Grisonich, Gabriella Lombardo, Laura Vicenzotti, Stefano Buonfrate, trucco: Gabriella Lombardo, Coreografie: Sara D’Attoma, scenografie: Monica Kirchmayr, musiche: Maurizio Bressan, tecnici audio: Maurizio Bressan e Elisa Bressan, regia Stefano Volo.
Ingresso unico al prezzo popolare di € 5,00.
Prevendita biglietti al Ticket Point di Corso Italia 6/c a Trieste con € 0,50 di maggiorazione.
“r…Estate IN ARMONIA 2018 - Teatro al Giardino Pubblico” si svolge con il Patrocinio del Comune di Trieste, la rassegna è inserita nel Progetto L’ARMONIA teatro amatoriale finanziato con fondi regionali dalla F.I.T.A. – U.I.L.T. FVG.
Articoli correlati
EventiAperte le iscrizioni per Barcolana Nuota powered by Honda
Aprono oggi, venerdì 7 agosto, le iscrizioni a Barcolana Nuota powered by Honda – Trofeo Luca Giustolisi, la gara in acque libere che si svolgerà domenica 4 ottobre nel primo fine settimana di Barcolana58 presented by Generali. Organizzata
Eventi110° anniversario della morte di Nazario Sauro, il programma delle celebrazioni
Muoio con il solo dispiacere di privare i miei carissimi e buonissimi figli del loro amato padre, ma vi rimane la Patria che di me farà le veci. E su questa Patria giura, Nino, e fai giurare ai tuoi fratelli, quando saranno l’età di ben com
EventiDuino Aurisina, quattro giorni di festa per San Rocco: tradizione, musica, sport e comunità
Dal 13 al 16 agosto Aurisina si prepara a vivere quattro giornate dedicate a San Rocco, patrono del paese e dell’intero Comune di Duino Aurisina, con un programma che unirà cultura, sport, musica, dibattiti, enogastronomia, artigianato e tr
EventiMuggia Vecchia, “Recuerdame”: un viaggio in musica e storie dall'America Latina con l'Orchestra a Fiati
Note, racconti e suggestioni dal Sud America faranno da cornice alla serata di domenica 9 agosto 2026 . Alle ore 20:30 , il Parco Archeologico del Santuario di Muggia Vecchia ospiterà lo spettacolo a ingresso libero “Recuerdame. Note di pas
