Gabry Ponte, uscito il video del nuovo singolo "Tu sei" (feat. Danti): sabato live al Joy di Staranzano
Dopo il successo della scorsa estate con “Che ne sanno i 2000” certificato PLATINO per le vendite e con un video che, con oltre 42 milioni di visualizzazioni, è entrato nella TOP 10 ( al n.7) dei video più visti del 2016, Gabry Ponte torna con il nuovo singolo dal titolo “TU SEI” destinato a replicare questi numeri straordinari.
L’ispirazione arriva dal repertorio classico della musica italiana; il brano utilizza, infatti, come “hook” un sample di uno dei pezzi più famosi di Umberto Tozzi “TU” del 1978.
E anche questa volta non manca il tocco del poeta elettronico Danti (già voce e co-autore insieme a Gabry di “Che ne sanno i 2000”). Il videoclip, che è online da lunedì 3 aprile, è diretto da Mercury film ed è ambientato in un futuro prossimo in cui la realtà aumentata ormai controlla le vite di ognuno, e ha dei protagonisti d’eccezione.
In primis Favij (uno dei più famosi youtuber e idolo dei teenager italiani) e Giulia Penna (cantante, youtuber), che non compaiono come special guest, come capita ormai in molti videoclip ma ne sono gli attori protagonisti. Inoltre hanno partecipato con un cameo Rudy Zerbi, Benji & Fede e i Marnik, che hanno curato la produzione di uno dei remix del brano.
Sabato 8 aprile Gabry Ponte torna in regione, ospite del Joy di Staranzano. Aperte le prevendite a 18 euro (25 euro l'ingresso alla porta, 30 euro per l'ingresso "VIP").
Possibilità di acquistare i biglietti anche online.
Articoli correlati
EventiPrezzi degli aperitivi a Trieste, il dibattito si accende: "Conta anche cosa si ordina"
Il prezzo di un aperitivo consumato nel centro di Trieste è diventato uno dei temi di discussione della trasmissione, prendendo spunto dalla segnalazione di una cliente che aveva raccontato di aver speso 15,50 euro per un gin tonic e una bo
EventiMassimo Semeraro: "La fotografia può avvicinare i giovani al Carnevale di Trieste" (VIDEO)
La fotografia come strumento per avvicinare le nuove generazioni al Carnevale di Trieste , una futura mascotte da trasformare in un simbolo riconoscibile della manifestazione e nuove collaborazioni con il mondo della scuola. Sono alcune del
EventiElisa dedica una storia a Trieste: "Trieste mia", il messaggio conquista i fan
Bastano due parole per raccontare un legame profondo. Nella mattinata di lunedì 13 luglio 2026 , la cantante Elisa ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram dedicata alla sua città. Lo scatto, realizzato lungo le Rive , ritrae
EventiInfiorata di Opicina 2026, premiati i vincitori: record confermato con 62 partecipanti
Si è conclusa oggi, domenica 12 luglio , con la cerimonia di premiazione ospitata nella sala della Banca ZKB di via del Ricreatorio , la 17ª edizione dell'Infiorata di Opicina , manifestazione che anche quest'anno ha trasformato il borgo ca
