giovedì 29 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Ponte di Ognissanti e San Giusto a Trieste: cimiteri chiusi alle auto da domani al 3 novembre, ecco gli orari ◆ San Dorligo, bandiera della Slovenia socialista alla cerimonia del ricordo: «Sfregio alla memoria» ◆ Trieste, odore anomalo da un carico di resine infiammabili: controlli in Piazzale Legnami ◆ Trieste, odore acre da un semirimorchio al Molo VI: trovate perdite da due fusti di etilmercaptano ◆ Comunali a Trieste, Conti (Pd): «Possiamo vincere, ma la condizione è correre insieme» ◆ Promozione turistica FVG, Pellegrino (AVS): “Fondi pubblici a Taylor Mega mentre sanità e giovani sono in crisi” ◆ “Dalla parte giusta”: ciak tra Trieste, Duino e Carso per la nuova commedia di Giampaolo Morelli ◆ Urso: 'Bene la richiesta di StarTech per l'amministrazione straordinaria' ◆ Trieste, i Carabinieri imparano lo sloveno: concluso il corso per 15 militari del Comando Provinciale ◆ Fondi UE 2028-2034, Zilli (FVG) alla Commissione Coter: “Più risorse e centralità ai territori” ◆ Novelli (FI): “Difendere la scienza significa difendere la vita, basta ideologie sui vaccini” ◆ Vertenza Electrolux, Rosolen e Bini: “Al Mimit per difendere Porcia, il data center e i posti di lavoro” ◆ Ristrutturazione ex Sauro-Spaccini-Dante: il presidente del Consiglio d'Istituto chiede un confronto pubblico ◆ Comunali Trieste: Conti (Pd), "per vincere si corre insieme" ◆ Monfalcone "vince" contro Fincantieri. Il Tar respinge la richiesta di risarcimento danni di quasi due milioni di euro ◆ Ponte di Ognissanti e San Giusto a Trieste: cimiteri chiusi alle auto da domani al 3 novembre, ecco gli orari ◆ San Dorligo, bandiera della Slovenia socialista alla cerimonia del ricordo: «Sfregio alla memoria» ◆ Trieste, odore anomalo da un carico di resine infiammabili: controlli in Piazzale Legnami ◆ Trieste, odore acre da un semirimorchio al Molo VI: trovate perdite da due fusti di etilmercaptano ◆ Comunali a Trieste, Conti (Pd): «Possiamo vincere, ma la condizione è correre insieme» ◆ Promozione turistica FVG, Pellegrino (AVS): “Fondi pubblici a Taylor Mega mentre sanità e giovani sono in crisi” ◆ “Dalla parte giusta”: ciak tra Trieste, Duino e Carso per la nuova commedia di Giampaolo Morelli ◆ Urso: 'Bene la richiesta di StarTech per l'amministrazione straordinaria' ◆ Trieste, i Carabinieri imparano lo sloveno: concluso il corso per 15 militari del Comando Provinciale ◆ Fondi UE 2028-2034, Zilli (FVG) alla Commissione Coter: “Più risorse e centralità ai territori” ◆ Novelli (FI): “Difendere la scienza significa difendere la vita, basta ideologie sui vaccini” ◆ Vertenza Electrolux, Rosolen e Bini: “Al Mimit per difendere Porcia, il data center e i posti di lavoro” ◆ Ristrutturazione ex Sauro-Spaccini-Dante: il presidente del Consiglio d'Istituto chiede un confronto pubblico ◆ Comunali Trieste: Conti (Pd), "per vincere si corre insieme" ◆ Monfalcone "vince" contro Fincantieri. Il Tar respinge la richiesta di risarcimento danni di quasi due milioni di euro ◆
Eventi

Ale e Franz al Perla, una serata di risate per il 31° anniversario

Luca Marsi·
Ale e Franz al Perla, una serata di risate per il 31° anniversario

In occasione del 31° anniversario, il Perla, Resort & Entertainment, organizza una serata speciale dedicata alla comicità italiana. Venerdì 4 ottobre alle ore 22.00, il formidabile duo comico Ale e Franz salirà sul palco della sala spettacoli Arena per uno show di cabaret imperdibile. Il pubblico sarà intrattenuto con la loro inconfondibile ironia e gag esilaranti.

Uno spettacolo tra equilibrio e disequilibrio dei rapporti umani

Ale e Franz porteranno in scena uno spettacolo che esplorerà, con la loro tipica ironia, le dinamiche dei rapporti umani. Attraverso situazioni di comprensione, contrasto, litigio e complicità, il duo saprà coinvolgere il pubblico, regalando momenti di puro divertimento grazie a gag ricche di ritmo e improvvisazione.

La carriera di successo di Ale e Franz

Il duo comico milanese, nato artisticamente negli anni '90, ha conquistato il grande pubblico grazie alle loro partecipazioni a programmi televisivi di culto come Zelig e Mai Dire Gol. La loro sit-com Buona la Prima! ha ulteriormente consolidato la loro fama, diventando un successo amato da spettatori di tutte le età. La loro carriera, tra teatro, cinema e televisione, è costellata di successi che li hanno resi uno dei duo più amati della comicità italiana.

Biglietti disponibili per una serata all’insegna del divertimento

I biglietti per assistere allo spettacolo di Ale e Franz sono disponibili presso il banco Privilege del centro Perla al costo di soli 20 €. Un’occasione da non perdere per trascorrere una serata all’insegna delle risate e del divertimento, celebrando il 31° anniversario del Perla in compagnia di due grandi maestri della comicità italiana.

Articoli correlati