mercoledì 30 settembre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
21/09 Museo Civiltà Istriana Fiumana e Dalmata
Breaking
Migranti, scontro Cimolino-Dell’Agata: «Convivere», «Chi solidale se li prenda nel proprio giardino» (VIDEO) ◆ Venerdì Queerida torna a Trieste, Lunardon: «Tutte le serate da maggio dedicate al Pride» (VIDEO) ◆ Riforma del governo del territorio, attacco Pd a Fedriga: «Accentramento di poteri e Comuni ridotti a ruolo esecutivo» ◆ FVG Pride, dietro un giorno di corteo un anno di lavoro: «Servono circa cento volontari» (VIDEO) ◆ Grandi eventi, Paul Pisani svela il lavoro invisibile: «Molta responsabilità, devi essere ovunque» (VIDEO) ◆ Trieste vuole vivere anche di notte: dal sì di Dipiazza alle 23 alla richiesta di nuovi spazi (VIDEO) ◆ Trieste, Ricky Ottolino sfida l’era dei social: «Senza Instagram potrei comunque lavorare» (VIDEO) ◆ Vino al supermercato, Dellago rompe un tabù: «La gente vuole consigli su ciò che compra davvero» (VIDEO) ◆ Fotomauro porta in Barcolana la fotografia dell'iride: «Saremo i primi» (VIDEO) ◆ Trieste, Ramazzina sulla sicurezza: «I giovani non hanno più timore delle forze dell’ordine» (VIDEO) ◆ Trieste, steward nella movida: Edoardo (FSP Polizia): «Sono un deterrente, due occhi in più» (VIDEO) ◆ Barcolana, Rebek: «Trieste piena a tappo, in quei giorni è all'altezza delle grandi città» (VIDEO) ◆ Miguel Selekta scatenato per Barcolana: eventi tutti i giorni e torna Black Magic Shake (VIDEO) ◆ Il meteo di giovedì 1 ottobre, cielo poco nuvoloso ◆ Trieste, imparare a salvare una vita: il 5 novembre parte il nuovo corso di primo soccorso S.O.G.IT. ◆ Migranti, scontro Cimolino-Dell’Agata: «Convivere», «Chi solidale se li prenda nel proprio giardino» (VIDEO) ◆ Venerdì Queerida torna a Trieste, Lunardon: «Tutte le serate da maggio dedicate al Pride» (VIDEO) ◆ Riforma del governo del territorio, attacco Pd a Fedriga: «Accentramento di poteri e Comuni ridotti a ruolo esecutivo» ◆ FVG Pride, dietro un giorno di corteo un anno di lavoro: «Servono circa cento volontari» (VIDEO) ◆ Grandi eventi, Paul Pisani svela il lavoro invisibile: «Molta responsabilità, devi essere ovunque» (VIDEO) ◆ Trieste vuole vivere anche di notte: dal sì di Dipiazza alle 23 alla richiesta di nuovi spazi (VIDEO) ◆ Trieste, Ricky Ottolino sfida l’era dei social: «Senza Instagram potrei comunque lavorare» (VIDEO) ◆ Vino al supermercato, Dellago rompe un tabù: «La gente vuole consigli su ciò che compra davvero» (VIDEO) ◆ Fotomauro porta in Barcolana la fotografia dell'iride: «Saremo i primi» (VIDEO) ◆ Trieste, Ramazzina sulla sicurezza: «I giovani non hanno più timore delle forze dell’ordine» (VIDEO) ◆ Trieste, steward nella movida: Edoardo (FSP Polizia): «Sono un deterrente, due occhi in più» (VIDEO) ◆ Barcolana, Rebek: «Trieste piena a tappo, in quei giorni è all'altezza delle grandi città» (VIDEO) ◆ Miguel Selekta scatenato per Barcolana: eventi tutti i giorni e torna Black Magic Shake (VIDEO) ◆ Il meteo di giovedì 1 ottobre, cielo poco nuvoloso ◆ Trieste, imparare a salvare una vita: il 5 novembre parte il nuovo corso di primo soccorso S.O.G.IT. ◆
Cronaca

Via San Francesco, ubriaca litiga con amico in strada urlando poi picchia pure la polizia

Luca Marsi·

Nella notte tra sabato e domenica scorsi la Polizia di Stato ha tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale una cittadina nigeriana del 1985, già nota alle forze dell’ordine. In palese stato di alterazione alcolica (motivo per il quale è stata anche sanzionata amministrativamente), stava litigando in via San Francesco con un uomo.

Un residente ha telefonato alla sala operativa della Questura per il tramite del 112 e sul posto si è recata una Volante.

Alla vista degli operatori la donna è diventata ancor di più aggressiva e vi si è scagliata contro opponendo una forte resistenza.

E’ stata accompagnata negli Uffici di Polizia e anche durante il tragitto ha mantenuto una violenta aggressività.

Dopo le formalità di rito e dopo averle notificato la sanzione amministrativa per aver violato la normativa antipandemica, la donna è stata accompagnata presso la locale Casa circondariale a disposizione della Procura della Repubblica. Sanzionato anche l’uomo per aver violato le norme anti Covid-19.

LEGGI ANCHE

Via San Francesco, ubriaca litiga con amico in strada urlando poi picchia pure la polizia 

---------

Viale Miramare, ubriaco si rifiuta di pagare al supermercato poi minaccia dipendenti brandendo una bottiglia di birra 

-----

Largo Barriera, guida da un anno in Italia senza riconversione della patente

------

Piazzale De Gasperi, espulso dall'Italia era in baretto con gli amici a fare assembramento serale

-------

Viale Miramare, dalla Slovenia a Trieste senza test anti-covid: sei sanzionati (e fatti tornare a casa)

 

Articoli correlati