Via Ghega, scontro Dacia-giovane ciclista: ragazzo del '91 all'ospedale
Incidente alle 13.40 di oggi, lunedì 23 maggio 2022, in piazza Libertà incrocio con via Pauliana. Coinvolti nel sinistro un ciclista del ’91, C.C. leggermente ferito a seguito dl sinistro, e una Dacia Spring condotta da un uomo L.S. dell’86.
Dinamica ancora al vaglio, uno dei due dovrebbe essere è passato con il rosso e le telecamere in loco dovrebbero fornire la soluzione al dilemma.
La Dacia stava scendendo via Pauliana e all’incrocio con via Ghega alla sua sinistra è sopraggiunta la biciletta e si sono scontrati, non in maniera troppo violenta,.
La direttrice di viale Miramare verso Barcola ha subito dei rallentamenti.
La polizia locale in loco ha istituito il senso alternato per permettere i soccorsi e i rilievi. In loco anche ambulanza, polizia di stato. Danni lievi ai mezzi.
Articoli correlati
CronacaTrieste, ancora vetri rotti alla fermata di Campo Sacro: residenti esasperati, «Mettete le telecamere»
Nuovo episodio di danneggiamento alla fermata dell’autobus di Campo Sacro, nella zona di Prosecco a Trieste , già finita nelle scorse ore al centro delle segnalazioni dei residenti per una serie di atti vandalici. Nel pomeriggio di oggi, se
CronacaNanni si candida a “Uomini e Donne”: «Maria De Filippi, se mi invita...» (VIDEO)
Dal Pedocin direttamente a “Uomini e Donne”? Per ora è soltanto un appello lanciato con ironia davanti alle telecamere, ma Anna, detta Nanni, non si è tirata indietro quando durante “Un capo in B” la conversazione è arrivata al programma di
CronacaTrieste, Bertoli: «Debito da quasi 90 a circa 16 milioni senza fermare gli investimenti» (VIDEO)
Il debito del Comune di Trieste sarebbe passato da quasi 90 milioni di euro di cinque anni fa a circa 16 milioni , senza interrompere gli investimenti. È uno dei dati sui quali l’assessore comunale alle politiche finanziarie Everest Bertoli
CronacaTrieste, Cittadella dello sport, Lodi replica a polemiche: «È un impianto sportivo, non è un bosco» (VIDEO)
«È un impianto sportivo che non è un bosco». Elisa Lodi risponde senza giri di parole alle critiche sollevate sulla nuova Cittadella dello sport di Barcola, inaugurata a fine agosto dopo un intervento da 5 milioni di euro finanziato attrave

