Un'icona è tornata: dirigibile Goodyear avvistato nei cieli di Trieste

Alle 11.42 di questa mattina un’immagine che mancava da anni ha colorato il cielo di Trieste: il celebre dirigibile Goodyear è tornato a sorvolare la città.
L’ultima apparizione risaliva al 2020, in occasione della storica gara di Formula 1 soprannominata “24 ore di Le Mans” e dopo sei anni di assenza, il grande dirigibile è stato avvistato nuovamente questa mattina, suscitando subito grande sorpresa e entusiasmo.
Numerosi cittadini e turisti si sono fermati per strada, su Molo Audace e in piazza per osservare lo spettacolo, estraendo immediatamente smartphone e fotocamere per immortalare il passaggio. Al momento non è ancora nota la ragione del sorvolo, ma la curiosità tra i triestini cresce di ora in ora, molti si chiedono infatti se si tratti di un semplice volo di passaggio, di una campagna pubblicitaria.
Per ora resta solo la magia di un’immagine quasi nostalgica: il grande dirigibile Goodyear che scivola silenzioso nel cielo azzurro di Trieste, regalando a cittadini e visitatori un piccolo momento di stupore.
Articoli correlati
CronacaTrieste, polemiche sul verde di piazza Sant’Antonio: «Finiamola di discutere, non va mai bene niente»
Il verde di piazza Sant’Antonio torna al centro della discussione social a Trieste. Questa volta a intervenire è un post pubblicato nel gruppo Facebook “Te son de Trieste se……”, accompagnato da alcune immagini della piazza e da una presa di
CronacaTrieste, pipì del cane sul muro del negozio, esplode la protesta: «Portate almeno una bottiglia d’acqua»
Un episodio apparentemente piccolo, ma capace di riaccendere uno dei temi che più frequentemente provocano discussioni tra commercianti, residenti e proprietari di animali: il rispetto degli spazi davanti a negozi e abitazioni . La segnalaz
CronacaTrieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo quasi raddoppiato le presenze» (VIDEO)
Let’s Move chiude la seconda edizione con presenze quasi raddoppiate rispetto alla prima e con il lavoro per il prossimo appuntamento già iniziato. A tracciare il bilancio sono Luca Antonini e Ilaria Fantini di Creativa Eventi, che durante
CronacaTrieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo raddoppiato quasi le presenze» (VIDEO)
Let’s Move chiude la seconda edizione con presenze quasi raddoppiate rispetto alla prima e con il lavoro per il prossimo appuntamento già iniziato. A tracciare il bilancio sono Luca Antonini e Ilaria Fantini di Creativa Eventi, che durante

