Trieste Trasporti: dal 24 dicembre al 2 gennaio per vendita biglietti è possibile rivolgersi alle edicole

Trieste Trasporti rende noto che gli sportelli al piano terra della sede di via dei Lavoratori 2 non saranno operativi nel periodo dal 24 dicembre 2025 al 2 gennaio 2026 compresi.
La clientela potrà comunque rivolgersi alle edicole distribuite in vari punti del centro e dei rioni, fra cui quelle abilitate ai servizi di biglietteria aziendale, e che ampliano l’offerta di TT alla cittadinanza.
L’elenco dei punti vendita è disponibile sul sito di Trieste Trasporti all’indirizzo www.triestetrasporti.it.
Nelle edicole abilitate ai servizi di biglietteria aziendale, oltre all’acquisto di tutte le tipologie di titoli di viaggio, sarà possibile anche richiedere e ottenere il tesserino identificativo plastificato, gli abbonamenti per le persone con disabilità e la copia immediata di abbonamenti o tesserini identificativi smarriti.
Chi volesse richiedere il tesserino identificativo dovrà portare con sé una fototessera, recente o comunque non più vecchia di sei mesi, e un documento di identità in corso di validità.
Articoli correlati
CronacaIncendio in un’abitazione tra Guardiella e via Boegan: casa invasa dal fumo, nessuna persona coinvolta
Momenti di apprensione nella tarda mattinata di oggi, venerdì 9 ottobre, a Trieste, dove un incendio ha interessato una casa monofamiliare di due piani nella zona compresa tra Strada di Guardiella e via Boegan. L’allarme è scattato alle 11.
CronacaTrieste seconda in Italia per imprese straniere: oltre una su cinque è guidata da cittadini di origine estera
Sono quasi 700mila le imprese guidate da stranieri in Italia, in crescita di oltre 16mila nei primi sei mesi del 2026, in maggioranza (79%) guidate da persone originarie dei Paesi extra europei. E' quanto emerge dai dati del Registro delle
CronacaLavori sullo svincolo A4/A57 per Mestre: chiusure e percorsi alternativi dal 13 al 31 ottobre
Nell’ambito dei lavori di ammodernamento della rete autostradale, Autostrade Alto Adriatico darà vita nei prossimi giorni a un importante cantiere di rispristino dei giunti, spalle e appoggi del manufatto di svincolo tra la A4 e la A57 in d
CronacaFibromialgia nei LEA: a Trieste una giornata di orientamento e cura promossa da AGIRE per Barcolana Cultura
A pochi giorni dalla notizia dell’inserimento della fibromialgia nei LEA-Livelli Essenziali di Assistenza , che comporta per le forme più severe di Sindrome fibromialgica l’esenzione dal ticket per tutta una serie di prestazioni, l’ Associa

