Trieste, scontro tra auto e camion in corso Italia: rallentamenti verso piazza Goldoni

L’incidente è avvenuto alle 8.15, nessun ferito ma traffico intenso in piena ora di punta
Mattinata movimentata nel cuore di Trieste: intorno alle 8.15 di mercoledì 15 ottobre, un’auto e un camion si sono urtati lateralmente in corso Italia, in direzione piazza Goldoni.
Secondo le prime informazioni, il contatto sarebbe stato causato da un cambio di corsia improvviso da parte di uno dei due mezzi. L’impatto ha provocato lievi danni ai veicoli, ma fortunatamente nessun ferito.
Traffico congestionato ma situazione presto risolta
L’incidente, avvenuto in piena ora di punta, ha causato rallentamenti per circa mezz’ora, soprattutto nella corsia di sinistra.
Determinante il pronto intervento della Polizia Locale, che è arrivata rapidamente sul posto per gestire la viabilità e liberare la carreggiata, permettendo il progressivo ritorno alla normalità.
Dopo le operazioni di rilievo e la rimozione dei mezzi coinvolti, la circolazione è tornata regolare intorno alle 8.45, con la zona che ha ripreso gradualmente il flusso consueto di traffico verso il centro.
Articoli correlati
CronacaViaggio in carrozza Gorizia-Budapest, il benessere dei cavalli è la priorità assoluta
In merito al viaggio in carrozza Gorizia-Budapest, il sindaco, Rodolfo Ziberna, è intervenuto esprimendo ai promotori, ovvero l’associazione Mitteleuropa e l'AFAC – Associazione Friulana Appassionati Carrozze, la propria preoccupazione e qu
CronacaTravolto da un furgone nella notte a Trieste, muore un 19enne
Un ragazzo di 19 anni, proveniente dalla Lombardia, è morto stamani a seguito delle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto nella notte a Trieste . Secondo una ricostruzione, il giovane stava attraversando la strada nei pre
CronacaBarcola, muore in ospedale il 19enne travolto da un furgone nella notte
Non ce l'ha fatta il ragazzo di 19 anni che nella notte tra mercoledì 29 e giovedì 30 luglio era stato travolto da un furgone mentre attraversava viale Miramare, a Barcola, all'altezza della fontana. Il giovane è deceduto questa mattina all
CronacaFine vita, un anno dalla scomparsa di Martina Oppelli: torna il dibattito sulla legge regionale
A un anno dalla morte di Martina Oppelli, 50enne triestina affetta da sclerosi multipla, avvenuta il 31 luglio 2025 , l’Associazione rilancia il suo ultimo videomessaggio, registrato poco prima della sua morte tramite “suicidio assistito” i
