Trieste, incidente in via Flavia: coinvolti auto e scooter nel pomeriggio: feriti a Cattinara

Nuovo incidente stradale nel pomeriggio di oggi, sabato 6 giugno 2026, lungo via Flavia a Trieste.
Per cause ancora in fase di accertamento, un'automobile e uno scooter sono rimasti coinvolti in un sinistro che ha richiesto l'intervento degli operatori incaricati dei rilievi e della gestione della situazione.
Dalle immagini raccolte sul posto si nota lo scooter riverso a terra accanto alla carreggiata, mentre l'autovettura coinvolta si trova poco distante. Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli sulle eventuali conseguenze per le persone coinvolte.
Le autorità stanno procedendo con tutti gli accertamenti necessari per ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente e verificare le responsabilità.
L'episodio ha attirato l'attenzione degli automobilisti in transito lungo una delle principali arterie cittadine, già particolarmente trafficata nelle ore del fine settimana.
Ulteriori informazioni potranno emergere nelle prossime ore una volta completati i rilievi e raccolte le testimonianze utili alla ricostruzione dell'accaduto.
Articoli correlati
CronacaTrieste, bandiere attorcigliate dal vento sul Municipio: intervengono i pompieri volontari
Le bandiere del Municipio di Trieste, attorcigliate dal forte vento dei giorni scorsi, sono state sistemate grazie a un intervento del Corpo Pompieri Volontari di Trieste ODV insieme al personale dell’istituto di vigilanza STSeC. L’operazio
CronacaNatale a Trieste, Rovinelli: «Le richieste sono tante, stiamo costruendo nuove casette» (VIDEO)
I preparativi per i mercatini di Natale di Trieste sono già al centro del lavoro di Vincenzo Rovinelli. L’imprenditore, ospite della diretta di Trieste Cafe condotta da Luca Marsi, ha descritto una fase intensa, segnata dalla preparazione d
CronacaPaul Pisani su piazza Libertà: «È un biglietto da visita, esci dalla stazione e vedi questa piazza» (VIDEO)
Piazza Libertà è il primo incontro con Trieste per chi esce dalla stazione ferroviaria e deve poter essere vissuta con tranquillità. È la posizione espressa da Paul Pisani, della GIS, durante il confronto su ottobre, Halloween e sicurezza c
CronacaDiscoteca in Porto Vecchio, Dipiazza deciso: «In un mese e mezzo dovremmo inaugurarla» (VIDEO)
La discoteca in Porto Vecchio potrebbe arrivare all’inaugurazione nell’arco di un mese e mezzo. È la previsione espressa dal sindaco Roberto Dipiazza durante la diretta di Trieste Cafe del 21 ottobre, rispondendo a una domanda di Luca Marsi

