mercoledì 14 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Trieste, arriva “Stand Up for Nuclear”: il 17 e 18 ottobre due giornate dedicate al nucleare ◆ Trieste, nuovo incarico per Vincenzo Zoccano: «L’accessibilità non è una concessione, è un diritto» ◆ Trieste, la scuola Marco Polo vola in Europa: docenti in Svezia con Erasmus+ ◆ Cade dalla bicicletta nella galleria di piazza Goldoni: 27enne soccorso e portato in ospedale ◆ Sicurezza a Trieste, Cecco-Salucci: «Più presidi sul territorio» – «La repressione da sola non basta» (VIDEO) ◆ Liliana Resinovich, la superperizia non scioglie il giallo: individuate tracce di DNA maschile ignoto ◆ Pini di Grignano al centro della mobilitazione, Adesso Trieste: «C’è ancora la possibilità di salvarli» ◆ 50mo Sisma, Zilli: "Dalle fabbriche la spinta della rinascita" ◆ Trieste, addio al professor Dorigo: il commovente saluto degli studenti, «Un ultimo cartellino verde per Lei» ◆ «Percorsi di Longevità»: giovedì 15 ottobre il primo appuntamento a Palazzo Gopcevich ◆ L'emozione di Puntino a Percoto Canta: «Sentire un’orchestra suonare una tua composizione» (VIDEO) ◆ Trieste, Questore e il legame familiare con Luna Rossa: «Sono molto fiera di mio fratello» (VIDEO) ◆ Trieste, Sara Lombardi racconta la notte del titolo: «Piangevo e ridevo insieme» (VIDEO) ◆ Barcolana, il futuro della terrazza Fotomauro: spazi, sicurezza e struttura da montare e rimuovere (VIDEO) ◆ Trieste, Mercolegìn al CityBar, Miguel Selekta: «Siamo stati lì veramente sorpresi» (VIDEO) ◆ Trieste, arriva “Stand Up for Nuclear”: il 17 e 18 ottobre due giornate dedicate al nucleare ◆ Trieste, nuovo incarico per Vincenzo Zoccano: «L’accessibilità non è una concessione, è un diritto» ◆ Trieste, la scuola Marco Polo vola in Europa: docenti in Svezia con Erasmus+ ◆ Cade dalla bicicletta nella galleria di piazza Goldoni: 27enne soccorso e portato in ospedale ◆ Sicurezza a Trieste, Cecco-Salucci: «Più presidi sul territorio» – «La repressione da sola non basta» (VIDEO) ◆ Liliana Resinovich, la superperizia non scioglie il giallo: individuate tracce di DNA maschile ignoto ◆ Pini di Grignano al centro della mobilitazione, Adesso Trieste: «C’è ancora la possibilità di salvarli» ◆ 50mo Sisma, Zilli: "Dalle fabbriche la spinta della rinascita" ◆ Trieste, addio al professor Dorigo: il commovente saluto degli studenti, «Un ultimo cartellino verde per Lei» ◆ «Percorsi di Longevità»: giovedì 15 ottobre il primo appuntamento a Palazzo Gopcevich ◆ L'emozione di Puntino a Percoto Canta: «Sentire un’orchestra suonare una tua composizione» (VIDEO) ◆ Trieste, Questore e il legame familiare con Luna Rossa: «Sono molto fiera di mio fratello» (VIDEO) ◆ Trieste, Sara Lombardi racconta la notte del titolo: «Piangevo e ridevo insieme» (VIDEO) ◆ Barcolana, il futuro della terrazza Fotomauro: spazi, sicurezza e struttura da montare e rimuovere (VIDEO) ◆ Trieste, Mercolegìn al CityBar, Miguel Selekta: «Siamo stati lì veramente sorpresi» (VIDEO) ◆
Cronaca

Superenalotto, allarme in Fvg: premi da 10mila euro non riscossi, conto alla rovescia per i fortunati

Luca Marsi·
Superenalotto, allarme in Fvg: premi da 10mila euro non riscossi, conto alla rovescia per i fortunati

Una corsa contro il tempo per i giocatori friulani. Restano infatti soli pochi giorni per riscuotere i premi da 10mila euro messi in palio dall’iniziativa speciale “Weekend da Sogno” di SuperEnalotto SuperStar. L’estrazione straordinaria, andata in scena a giugno 2025, ha distribuito ben 1.000 premi garantiti in tutta Italia, ma in Friuli Venezia Giulia tre giocate fortunate non sono ancora state incassate.

i premi fantasma: dove sono stati vinti
Un premio risale all’estrazione di venerdì 20 giugno ed è stato giocato a Trieste, presso il Bar Sisal Caffè Centrale in via San Nicolò 15.
Due invece provengono dall’estrazione del 27 giugno: uno a Udine, alla Tabaccheria Tabacchi Rossi di via Vittorio Veneto 21, e l’altro a Gorizia, al Bar Sisal Golden Coffee in corso Verdi 33.

scadenze imminenti: rischio di perdere la vincita
I termini per la riscossione sono 90 giorni dalla pubblicazione del Bollettino Ufficiale e stanno per scadere:

  • i premi delle estrazioni del 20 e 21 giugno vanno ritirati entro il 18 e 19 settembre
  • quelli del 27 e 28 giugno entro il 25 e 26 settembre

Chi non si presenterà entro quelle date vedrà svanire definitivamente i 10mila euro.

come riscuotere: la guida per i vincitori
Per incassare la vincita occorre presentare la ricevuta di gioco originale e un documento di identità presso gli Uffici Premi Sisal di Milano o Roma, nei Punti Pagamenti Premi o nei punti vendita autorizzati. Il codice univoco stampato sulla schedina consente di verificare l’eventuale premio anche tramite il sito ufficiale SuperEnalotto.it, l’App o direttamente nei punti vendita.

un’occasione che non va sprecata
Dimenticanza, distrazione o scetticismo? Poco importa: chi ha tra le mani la ricevuta giusta ha solo pochi giorni per trasformarla in un “weekend da sogno” o, meglio ancora, in un tesoretto da 10mila euro.

Articoli correlati