sabato 20 giugno 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
Regione sportello ambiente ed Energia
Breaking
Grado, rubano borse negli stabilimenti balneari durante le Frecce Tricolori: arrestate due persone Trieste, partenza positiva per la sperimentazione degli steward: grande professionalità e serata tranquilla Trieste, nuova scritta antifascista compare a San Giacomo: imbrattato un edificio vicino alla rotonda di Ponziana Trieste, Giorgione a sorpresa alla sagra della Pallamano Chiarbola: “Al lavoro su un nuovo libro dedicato al territorio” Federalberghi: “Trieste è sempre più scelta come destinazione e non più solo città di passaggio” (VIDEO) Trieste, Laterza al corteo antifascista: “Riprendiamoci gli spazi pubblici della città” (VIDEO) Trieste, il corteo antifascista attraversa il centro: 300 partecipanti e disagi alla circolazione Trieste, corteo antifascista:“Smrt fašizmu, svoboda narodu” - “Morte al fascismo, libertà al popolo” Trieste, scritte e imbrattamenti a Riva Traiana alla vigilia del corteo antifascista: scoppia la polemica Friuli Venezia Giulia, Sandra Savino alla guida di Forza Italia: eletti Angela Brandi e Lorenzo Giorgi Escursionista perde l'orientamento tra i Laghi di Fusine e il Rifugio Zacchi: soccorsa dal Soccorso alpino Barcola-Roiano, parte il cantiere da oltre 100mila euro: viale Miramare cambia volto Trieste, il sindaco lancia un messaggio ai ragazzi: “Costruite il vostro futuro attraverso il lavoro” (VIDEO) Trieste, Roberti: “sicurezza non è solo numeri, la vera sfida Far sentire cittadini tranquilli” (VIDEO) Il meteo di sabato 20 giugno, cielo sereno Grado, rubano borse negli stabilimenti balneari durante le Frecce Tricolori: arrestate due persone Trieste, partenza positiva per la sperimentazione degli steward: grande professionalità e serata tranquilla Trieste, nuova scritta antifascista compare a San Giacomo: imbrattato un edificio vicino alla rotonda di Ponziana Trieste, Giorgione a sorpresa alla sagra della Pallamano Chiarbola: “Al lavoro su un nuovo libro dedicato al territorio” Federalberghi: “Trieste è sempre più scelta come destinazione e non più solo città di passaggio” (VIDEO) Trieste, Laterza al corteo antifascista: “Riprendiamoci gli spazi pubblici della città” (VIDEO) Trieste, il corteo antifascista attraversa il centro: 300 partecipanti e disagi alla circolazione Trieste, corteo antifascista:“Smrt fašizmu, svoboda narodu” - “Morte al fascismo, libertà al popolo” Trieste, scritte e imbrattamenti a Riva Traiana alla vigilia del corteo antifascista: scoppia la polemica Friuli Venezia Giulia, Sandra Savino alla guida di Forza Italia: eletti Angela Brandi e Lorenzo Giorgi Escursionista perde l'orientamento tra i Laghi di Fusine e il Rifugio Zacchi: soccorsa dal Soccorso alpino Barcola-Roiano, parte il cantiere da oltre 100mila euro: viale Miramare cambia volto Trieste, il sindaco lancia un messaggio ai ragazzi: “Costruite il vostro futuro attraverso il lavoro” (VIDEO) Trieste, Roberti: “sicurezza non è solo numeri, la vera sfida Far sentire cittadini tranquilli” (VIDEO) Il meteo di sabato 20 giugno, cielo sereno
Cronaca

Si accampa nei sotterranei di uno stabile, arrestato giovane per detenzione di droga ai fini di spaccio

redazione·
Si accampa nei sotterranei di uno stabile, arrestato giovane per detenzione di droga ai fini di spaccio

Carabinieri della Stazione di Tarcento hanno arrestato un giovane di 21 anni con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'intervento è avvenuto nella mattinata di ieri a Nimis, dove i militari hanno rintracciato il giovane, residente in zona, che si era accampato con una tenda nei sotterranei di uno stabile.

Nel corso delle verifiche, i carabinieri hanno trovato il ventunenne in possesso di un panetto di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso di circa 85 grammi. Durante il controllo sono stati inoltre rinvenuti un bilancino di precisione e una somma pari a 80 euro in contanti.

Tutto il materiale trovato è stato posto sotto sequestro dagli operanti per gli accertamenti previsti dalla normativa vigente.

Al termine delle attività di rito, il giovane è stato arrestato e trasferito presso la Casa Circondariale di Udine, dove rimane a disposizione dell'Autorità Giudiziaria per le valutazioni di competenza.

Si ricorda che, come previsto dall'ordinamento, la responsabilità penale di una persona è definitivamente accertata solo con sentenza irrevocabile di condanna.

Articoli correlati