martedì 20 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Trieste, scatta la sfida del capo in B: sette baristi in gara, Pamela Skalamera difende il titolo ◆ Truffe a Trieste, SMS con una falsa richiesta di pagamento: «Non chiamate quel numero» ◆ A4, bisarca carica di automobili finisce fuori strada: incidente al mezzo pesante ◆ Trieste mette il Natale in vetrina: spuntano i primi addobbi, a ottobre si respira già aria di festa ◆ Scontro BMW - Toyota in piazzale Cagni: ferita una donna, danneggiate altre due auto ◆ Comunali, Altin: «Lista Russo è unita, cercheremo una sintesi nella coalizione» (VIDEO) ◆ Trieste, caso ex Obelisco: «Errore materiale o modifica sostanziale?». Punto Franco: 'Si fermi delibera' (VIDEO) ◆ La Pallanuoto Trieste apre a Bologna una settimana tra campionato ed Europa ◆ Startup Marathon 2026, numeri record per l'innovazione: 121 realtà in gara, il 22 ottobre al via il Digital Day ◆ Ater. Moretti (Pd)-Bullian (CC): "Subito riforma governance e piano casa" ◆ Bryan Adams a Trieste con il tour acustico “Bare Bones”: concerto il 2 febbraio 2027 al Politeama Rossetti ◆ Gruppo BCC Iccrea: in Fvg finanziamenti complessivi alle imprese per 1,2 miliardi di euro ◆ I friulani e l'occulto tra scaramanzia, tarocchi e truffe: in FVG si spendono 9 milioni di euro all'anno per i maghi ◆ Piazza Libertà, Fornasir: «Alle 20.30 arriva una famiglia con un bimbo. Chi gli offrirà da mangiare?» ◆ Trieste, incidente in piazzale Cagni: auto danneggiata e detriti sull’asfalto ◆ Trieste, scatta la sfida del capo in B: sette baristi in gara, Pamela Skalamera difende il titolo ◆ Truffe a Trieste, SMS con una falsa richiesta di pagamento: «Non chiamate quel numero» ◆ A4, bisarca carica di automobili finisce fuori strada: incidente al mezzo pesante ◆ Trieste mette il Natale in vetrina: spuntano i primi addobbi, a ottobre si respira già aria di festa ◆ Scontro BMW - Toyota in piazzale Cagni: ferita una donna, danneggiate altre due auto ◆ Comunali, Altin: «Lista Russo è unita, cercheremo una sintesi nella coalizione» (VIDEO) ◆ Trieste, caso ex Obelisco: «Errore materiale o modifica sostanziale?». Punto Franco: 'Si fermi delibera' (VIDEO) ◆ La Pallanuoto Trieste apre a Bologna una settimana tra campionato ed Europa ◆ Startup Marathon 2026, numeri record per l'innovazione: 121 realtà in gara, il 22 ottobre al via il Digital Day ◆ Ater. Moretti (Pd)-Bullian (CC): "Subito riforma governance e piano casa" ◆ Bryan Adams a Trieste con il tour acustico “Bare Bones”: concerto il 2 febbraio 2027 al Politeama Rossetti ◆ Gruppo BCC Iccrea: in Fvg finanziamenti complessivi alle imprese per 1,2 miliardi di euro ◆ I friulani e l'occulto tra scaramanzia, tarocchi e truffe: in FVG si spendono 9 milioni di euro all'anno per i maghi ◆ Piazza Libertà, Fornasir: «Alle 20.30 arriva una famiglia con un bimbo. Chi gli offrirà da mangiare?» ◆ Trieste, incidente in piazzale Cagni: auto danneggiata e detriti sull’asfalto ◆
Cronaca

Scontro BMW - Toyota in piazzale Cagni: ferita una donna, danneggiate altre due auto

Luca Marsi·
Scontro BMW - Toyota in piazzale Cagni: ferita una donna, danneggiate altre due auto

Una donna ferita e quattro veicoli coinvolti nell’incidente avvenuto questa mattina, martedì 20 ottobre, attorno alle 7 in piazzale Cagni a Trieste. A scontrarsi sono state una BMW Serie 3, condotta da un uomo, e una Toyota Yaris, guidata dalla donna rimasta ferita. Nell’urto sono stati danneggiati anche due veicoli parcheggiati davanti a Maritani.

Sul posto sono intervenuti un’ambulanza, due pattuglie della Polizia locale e i vigili del fuoco, questi ultimi per precauzione.

Lo scontro durante la svolta verso via Caboto

Secondo la prima ricostruzione, la Toyota Yaris percorreva via Flavia nella direttrice Brigata Casale–Cagni. Nell’affrontare la svolta a sinistra verso via Caboto, è entrata in collisione con la BMW, che proveniva dal senso opposto di via Flavia.

A seguito dell’impatto, la Toyota è stata spinta contro due veicoli in sosta, portando a quattro il numero complessivo dei mezzi coinvolti.

La ricostruzione descrive la sequenza generale dell’accaduto; l’accertamento delle responsabilità compete agli operatori incaricati dei rilievi.

Ferita la conducente della Toyota

A rimanere ferita è stata la donna alla guida della Yaris. Sul posto è intervenuto il personale dell’ambulanza per l’assistenza sanitaria.

Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sulla gravità delle lesioni e sull’eventuale successivo trasferimento in ospedale.

Danni ingenti, disagi contenuti alla circolazione

L’incidente ha provocato danni piuttosto ingenti ai veicoli. Le due pattuglie della Polizia locale si sono occupate rispettivamente dei rilievi e della gestione della viabilità.

Nonostante il coinvolgimento di quattro mezzi e l’intervento dei soccorritori, i disagi al traffico sono rimasti contenuti.

Articoli correlati