martedì 28 luglio 2026
Breaking
Rapina in via Caduti sul Lavoro: fermate 4 persone Assestamento Fvg. Liguori (Patto-Civ): "Fibromialgia, avanti con la nostra Pdl" Udine. Maxi sequestro di droga della Polizia Locale, oltre 3 chili di hashish nascosti in un'area boschiva Gorizia. Depavimentazione, fatta propria dal sindaco la mozione di Noi Mi Noaltris Go e Patto per l'Autonomia Trieste applaude Puntino: il cantante conquista la finalE di Percoto Canta e sogna il premio da 10 mila euro Salute. Riccardi: "Alleanza con territorio migliora accesso servizi" Sport. Anzil: "Fvg protagonista tricolori a squadre ciclismo giovanile" Friuli Venezia Giulia, via libera agli assorbenti gratuiti nei luoghi pubblici Traffico sulla A4 in direzione Trieste: riaperto l'allacciamento A34, ma restano code e rallentamenti Monfalcone, rimpatriato bengalese per maltrattamenti alla moglie. Fasan: «Integrazione richiede rispetto delle nostre leggi» Aggressione e rapina: 39enne pestata a sangue alla fermata del bus, è in gravi condizioni Screening per l'epatite C: un'opportunità gratuita per individuare precocemente l'infezione Massolino (Patto): «Bocciato nostro emendamento per adattare le scuole alle ondate di calore" Protezione civile, volontari comunali: il bilancio del primo semestre tra emergenze, formazione e scuole Porto di Trieste: movimentazione in crescita, aumentano rinfuse (+5%), calano teu (-4%) Rapina in via Caduti sul Lavoro: fermate 4 persone Assestamento Fvg. Liguori (Patto-Civ): "Fibromialgia, avanti con la nostra Pdl" Udine. Maxi sequestro di droga della Polizia Locale, oltre 3 chili di hashish nascosti in un'area boschiva Gorizia. Depavimentazione, fatta propria dal sindaco la mozione di Noi Mi Noaltris Go e Patto per l'Autonomia Trieste applaude Puntino: il cantante conquista la finalE di Percoto Canta e sogna il premio da 10 mila euro Salute. Riccardi: "Alleanza con territorio migliora accesso servizi" Sport. Anzil: "Fvg protagonista tricolori a squadre ciclismo giovanile" Friuli Venezia Giulia, via libera agli assorbenti gratuiti nei luoghi pubblici Traffico sulla A4 in direzione Trieste: riaperto l'allacciamento A34, ma restano code e rallentamenti Monfalcone, rimpatriato bengalese per maltrattamenti alla moglie. Fasan: «Integrazione richiede rispetto delle nostre leggi» Aggressione e rapina: 39enne pestata a sangue alla fermata del bus, è in gravi condizioni Screening per l'epatite C: un'opportunità gratuita per individuare precocemente l'infezione Massolino (Patto): «Bocciato nostro emendamento per adattare le scuole alle ondate di calore" Protezione civile, volontari comunali: il bilancio del primo semestre tra emergenze, formazione e scuole Porto di Trieste: movimentazione in crescita, aumentano rinfuse (+5%), calano teu (-4%)
Cronaca

Notte di Halloween di violenza a Trieste: risse e bottigliate tra via Torino e piazza Venezia, 3 feriti

Luca Marsi·
Notte di Halloween di violenza a Trieste: risse e bottigliate tra via Torino e piazza Venezia, 3 feriti

La notte di Halloween a Trieste si è trasformata in una notte di violenza tra via Torino e piazza Venezia, dove si sono verificate diverse risse che hanno coinvolto gruppi di giovani. Secondo quanto appreso, tre ragazzi di origine balcanica sono finiti all’ospedale di Cattinara dopo essere stati colpiti da bottigliate e pugni durante gli scontri.

Intervento delle forze dell’ordine
Sul posto sono intervenute le volanti della Polizia di Stato, insieme ai sanitari del 118, che hanno soccorso i feriti e riportato la calma. Gli episodi, avvenuti a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro, hanno provocato momenti di forte tensione in una zona molto frequentata dai giovani nella notte del 31 ottobre.  Le persone coinvolte sono state identificate, uno è stato arrestato

Articoli correlati

Rapina in via Caduti sul Lavoro: fermate 4 personeCronaca

Rapina in via Caduti sul Lavoro: fermate 4 persone

Aggiornamento sulla rapina di via Caduti sul Lavoro: fermate quattro persone, tutte di origini straniere. Si tratta dei presunti responsabili dell’aggressione alla donna di 39 anni, assalita ieri alla fermata dell’autobus da due individui c

redazione·28 lug 2026·3 min