Via Flavia, misteriosi “piloti” al semaforo regalano penne agli automobilisti: stupore tra i passanti

Una scena decisamente insolita quella che si è verificata ieri pomeriggio a Trieste, in via Flavia: due giovani vestiti con tute da pilota da corsa hanno iniziato a regalare penne agli automobilisti fermi al semaforo, suscitando sorpresa e sorrisi tra i passanti.
Le immagini inviate a Trieste Cafe mostrano i due mentre, con grande cortesia, si avvicinano alle auto porgendo penne colorate e scambiando qualche battuta con i conducenti.
Il tutto si è svolto in un clima disteso e allegro, senza alcun intralcio alla circolazione.
Molti automobilisti hanno accolto il gesto con stupore, chiedendosi chi fossero questi misteriosi “piloti” e quale fosse il motivo dell’insolita iniziativa.
La curiosità è durata poco: nel tardo pomeriggio è emerso che si trattava di una trovata pubblicitaria organizzata dell'autoscuola Corner, un’idea originale per promuovere la propria attività in modo divertente e fuori dagli schemi.
Un piccolo episodio di marketing urbano che ha portato un sorriso ai triestini e un pizzico di colore alla routine cittadina del traffico di via Flavia.
Articoli correlati
CronacaTrieste, finisce il corteo ma la festa continua: musica ad alto volume e balli in piazza della Borsa (VIDEO)
Si è concluso il corteo dedicato ad Abderrahim Fakir , ma la manifestazione è proseguita con un momento conviviale nel cuore del centro cittadino. Terminata la sfilata, i partecipanti si sono fermati tra piazza della Borsa e l'inizio di cor
CronacaTrieste, corteo per Fakir e antifascismo: un centinaio di manifestanti nl centro, tensione finale (VIDEO)
Si è conclusa nel centro di Trieste la manifestazione dedicata ad Abderrahim Fakir , iniziata nel tardo pomeriggio con un presidio di circa un'ora in piazza Garibaldi e proseguita con un corteo che ha attraversato alcune delle principali vi
CronacaTrieste, corteo in piazza della Borsa: cresce la tensione, schierati gli agenti in assetto antisommossa (VIDEO)
Momenti di tensione nel centro di Trieste , dove il corteo dedicato ad Abderrahim Fakir , partito nel tardo pomeriggio da piazza Garibaldi , ha raggiunto piazza della Borsa . All'arrivo dei manifestanti, le forze dell'ordine si sono schiera
CronacaTrieste, il corteo entra nel cuore del centro: traffico in tilt tra via Mazzini e via Roma (VIDEO)
Prosegue la manifestazione dedicata ad Abderrahim Fakir nel centro di Trieste . Dopo la partenza da piazza Garibaldi , il corteo sta ora attraversando via Mazzini e via Roma , nel cuore della città, causando inevitabili ripercussioni sulla
