Perde il controllo dell'auto ribaltandosi sulla sede stradale in Fvg
Una persona è stata soccorsa dai sanitari, nel tardo pome riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato nel territorio comunale di *Gonars*, lungo la regionale 252 "Napoleonica", all'intersezione con via Dante Alighieri.
Per causa in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine (attivati per quanto di competenza i Carabinieri della Compagnia di Palmanova), ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata sulla sede stradale. Nessun altro mezzo coinvolto.
Dopo la chiamata al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Palmanova. Hanno attivati i vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario.
La persona è stata poi trasportata con ferite non gravi, in ambulanza, all'ospedale di Palmanova.
Articoli correlati
CronacaMercato del lavoro, caso Trieste: boom delle ore di cassa integrazione, dato unico in regione
Nei primi tre mesi del 2026 il numero di assunzioni in Friuli Venezia Giulia nel settore privato è lievemente diminuito, -1,2%, rispetto allo stesso periodo del 2025 (432 unità in meno). In particolare la flessione ha riguardato i contratti
CronacaPaura al largo di Trieste, barca di dieci metri va a fondo: tutti salvi
Momenti di forte apprensione nelle acque davanti a Trieste, dove nella tarda mattinata di oggi un’imbarcazione da diporto di circa dieci metri è finita sott’acqua nello specchio di mare situato all’esterno della diga foranea, davanti all’ar
CronacaDuino, Elsa Cargnelutti compie 100 anni: brindisi speciale con il sindaco Igor Gabrovec (VIDEO)
Per celebrare un compleanno così importante, Elsa ha voluto accanto anche il sindaco Igor Gabrovec, invitandolo a condividere un brindisi in un clima di festa, sorrisi e affetto. Le immagini raccontano meglio di molte parole la semplicità e
CronacaBar chiuso in via Raffineria: «Liti, alcol, imbriaghele a go-go e disturbo ai residenti»
Il provvedimento è stato adottato per motivi di ordine e sicurezza pubblica, ai sensi del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza, ed è stato notificato ai gestori dell’attività nella mattinata del 29 agosto. Le verifiche della Polizi
