sabato 1 agosto 2026
Breaking
Trieste, incendio boschivo a Padriciano: in azione volontari, Corpo Forestale ed elicottero (VIDEO) Passeggiata alle cascate, poi la stanchezza: marito e moglie aiutati dal Soccorso Alpino Accoltella l'ex compagno triestino dopo una lite, disposti i domiciliari per Sara Comand Si ferma per controllare un rumore al motore, travolto e ucciso: muore un 41enne friulano 50mo Sisma. Amirante: "A settembre riapre castello Colloredo" Insiel. Liguori (Patto-Civ): "Servono chiarimenti sul piano industriale" Incendi. Pellegrino (Avs): "Danno invisibile e profondo a ecosistemi" Volontariato. Bordin a Pozzuolo: "Dedizione per altri anche nelle feste" Civica Idea Giuliana: continuano gli incontri con i cittadini, il terzo in piazza Cavana La Controra: a Trieste un progetto racconta l'estate attraverso il caldo urbano Il gelato artigianale non teme la crisi. In Fvg 8 gelaterie su 10 sono artigiane Esodo del 1° agosto da bollino nero: +41% di traffico al Lisert e Safety Car in azione sulla A4 Guida in stato di ebbrezza, raffica di controlli a Trieste: pokerissimo di patenti ritirate! Trieste, movida sotto controllo: 73 persone identificate durante i servizi straordinari Cisint: "Il divieto del burqa nelle scuole è una svolta storica" Trieste, incendio boschivo a Padriciano: in azione volontari, Corpo Forestale ed elicottero (VIDEO) Passeggiata alle cascate, poi la stanchezza: marito e moglie aiutati dal Soccorso Alpino Accoltella l'ex compagno triestino dopo una lite, disposti i domiciliari per Sara Comand Si ferma per controllare un rumore al motore, travolto e ucciso: muore un 41enne friulano 50mo Sisma. Amirante: "A settembre riapre castello Colloredo" Insiel. Liguori (Patto-Civ): "Servono chiarimenti sul piano industriale" Incendi. Pellegrino (Avs): "Danno invisibile e profondo a ecosistemi" Volontariato. Bordin a Pozzuolo: "Dedizione per altri anche nelle feste" Civica Idea Giuliana: continuano gli incontri con i cittadini, il terzo in piazza Cavana La Controra: a Trieste un progetto racconta l'estate attraverso il caldo urbano Il gelato artigianale non teme la crisi. In Fvg 8 gelaterie su 10 sono artigiane Esodo del 1° agosto da bollino nero: +41% di traffico al Lisert e Safety Car in azione sulla A4 Guida in stato di ebbrezza, raffica di controlli a Trieste: pokerissimo di patenti ritirate! Trieste, movida sotto controllo: 73 persone identificate durante i servizi straordinari Cisint: "Il divieto del burqa nelle scuole è una svolta storica"
Cronaca

Il meteo di martedì 2 settembre, cielo nuvoloso con rovesci e temporali

Luca Marsi·
Il meteo di martedì 2 settembre, cielo nuvoloso con rovesci e temporali

IL METEO OSMER DI MARTEDI 2 SETTEMBRE 2025

Martedì una saccatura atlantica attraverserà l'Italia settentrionale e farà affluire correnti umide sud-occidentali che determineranno una giornata di marcata instabilità sulla regione. Da mercoledì e per il resto della settimana si consoliderà l'anticiclone che porterà tempo stabile e temperature in ripresa.

Cielo nuvoloso con rovesci e temporali alternati a fasi di tempo migliore. Qualche temporale potrà essere forte con piogge localmente intense o molto intense nel caso di stazionarietà dei fenomeni. Soffierà vento moderato da sud con raffiche anche sostenute sulla costa e in quota.

Articoli correlati