venerdì 17 luglio 2026
Breaking
L'ultimo saluto a Giorgio Rossi: Trieste si stringe attorno alla famiglia a San Giusto Incidente nella galleria Carso a Trieste: auto finisce contro un mezzo pesante, giovane a Cattinara Tragedia sul lavoro nel Friuli Venezia Giulia: operaio ferroviario muore durante un intervento in stazione Regione, Fvg tra i più virtuosi per l'impiego di risorse e pagamenti Pnrr Pnrr. Zilli: "Fvg tra le prime regioni per investimenti e pagamenti" Alpini. Bordin a cambio Comando Julia: "Brigata motivo di orgoglio" Stasera Giorgia illumina Palmanova: in Piazza Grande l'unica tappa in Fvg del tour “G Summer” Conti (Pd Fvg): "A destra ‘fratelli coltelli’ noi corriamo per vincere" Vannacci. Centrosinistra Fvg: "Bene la posizione di Fedriga sul tema dei diritti" Addio a Giorgio Rossi, Giorgio Cecco: «Tra scontri e riconciliazioni, mancherà a tutti» Forni di Sopra, si frattura una gamba sul sentiero per Malga Tartoi: soccorso escursionista straniero Viabilità Fvg. Amirante su bretella Vallenoncello: "Convenzione per progetto" Nuovi accessi al Polo Intermodale di Trieste Airport: dal 22 luglio entra in vigore la nuova viabilità Funerali Giorgio Rossi: Fedriga, "era determinato e genuino" Ciclabilità Fvg. Amirante: "Quasi 1 milione per sicurezza e mobilità integrata" L'ultimo saluto a Giorgio Rossi: Trieste si stringe attorno alla famiglia a San Giusto Incidente nella galleria Carso a Trieste: auto finisce contro un mezzo pesante, giovane a Cattinara Tragedia sul lavoro nel Friuli Venezia Giulia: operaio ferroviario muore durante un intervento in stazione Regione, Fvg tra i più virtuosi per l'impiego di risorse e pagamenti Pnrr Pnrr. Zilli: "Fvg tra le prime regioni per investimenti e pagamenti" Alpini. Bordin a cambio Comando Julia: "Brigata motivo di orgoglio" Stasera Giorgia illumina Palmanova: in Piazza Grande l'unica tappa in Fvg del tour “G Summer” Conti (Pd Fvg): "A destra ‘fratelli coltelli’ noi corriamo per vincere" Vannacci. Centrosinistra Fvg: "Bene la posizione di Fedriga sul tema dei diritti" Addio a Giorgio Rossi, Giorgio Cecco: «Tra scontri e riconciliazioni, mancherà a tutti» Forni di Sopra, si frattura una gamba sul sentiero per Malga Tartoi: soccorso escursionista straniero Viabilità Fvg. Amirante su bretella Vallenoncello: "Convenzione per progetto" Nuovi accessi al Polo Intermodale di Trieste Airport: dal 22 luglio entra in vigore la nuova viabilità Funerali Giorgio Rossi: Fedriga, "era determinato e genuino" Ciclabilità Fvg. Amirante: "Quasi 1 milione per sicurezza e mobilità integrata"
Cronaca

Il meteo di lunedì 20 aprile, cielo da variabile a nuvoloso

Luca Marsi·
Il meteo di lunedì 20 aprile, cielo da variabile a nuvoloso

IL METEO OSMER DI LUNEDI 20 APRILE 2026

Fino a martedì la discesa di una saccatura verso i Balcani farà affluire correnti nord-occidentali più fresche che favoriranno l'instabilità. Da mercoledì il consolidamento dell'anticiclone determinerà una nuova fase di tempo stabile.

Cielo da variabile a nuvoloso. Nel pomeriggio-sera saranno possibili piogge deboli o moderate intermittenti. Quota neve a 1800-2000 metri. Sarà possibile anche qualche rovescio o temporale sparso.

Articoli correlati