venerdì 17 luglio 2026
Breaking
Assemblea soci di Pallacanestro Trieste riunita per nomina del Consiglio di Amministrazione L'ultimo saluto a Giorgio Rossi: Trieste si stringe attorno alla famiglia a San Giusto Incidente nella galleria Carso a Trieste: auto finisce contro un mezzo pesante, giovane a Cattinara Tragedia sul lavoro nel Friuli Venezia Giulia: operaio ferroviario muore durante un intervento in stazione Regione, Fvg tra i più virtuosi per l'impiego di risorse e pagamenti Pnrr Pnrr. Zilli: "Fvg tra le prime regioni per investimenti e pagamenti" Alpini. Bordin a cambio Comando Julia: "Brigata motivo di orgoglio" Stasera Giorgia illumina Palmanova: in Piazza Grande l'unica tappa in Fvg del tour “G Summer” Conti (Pd Fvg): "A destra ‘fratelli coltelli’ noi corriamo per vincere" Vannacci. Centrosinistra Fvg: "Bene la posizione di Fedriga sul tema dei diritti" Addio a Giorgio Rossi, Giorgio Cecco: «Tra scontri e riconciliazioni, mancherà a tutti» Forni di Sopra, si frattura una gamba sul sentiero per Malga Tartoi: soccorso escursionista straniero Viabilità Fvg. Amirante su bretella Vallenoncello: "Convenzione per progetto" Nuovi accessi al Polo Intermodale di Trieste Airport: dal 22 luglio entra in vigore la nuova viabilità Funerali Giorgio Rossi: Fedriga, "era determinato e genuino" Assemblea soci di Pallacanestro Trieste riunita per nomina del Consiglio di Amministrazione L'ultimo saluto a Giorgio Rossi: Trieste si stringe attorno alla famiglia a San Giusto Incidente nella galleria Carso a Trieste: auto finisce contro un mezzo pesante, giovane a Cattinara Tragedia sul lavoro nel Friuli Venezia Giulia: operaio ferroviario muore durante un intervento in stazione Regione, Fvg tra i più virtuosi per l'impiego di risorse e pagamenti Pnrr Pnrr. Zilli: "Fvg tra le prime regioni per investimenti e pagamenti" Alpini. Bordin a cambio Comando Julia: "Brigata motivo di orgoglio" Stasera Giorgia illumina Palmanova: in Piazza Grande l'unica tappa in Fvg del tour “G Summer” Conti (Pd Fvg): "A destra ‘fratelli coltelli’ noi corriamo per vincere" Vannacci. Centrosinistra Fvg: "Bene la posizione di Fedriga sul tema dei diritti" Addio a Giorgio Rossi, Giorgio Cecco: «Tra scontri e riconciliazioni, mancherà a tutti» Forni di Sopra, si frattura una gamba sul sentiero per Malga Tartoi: soccorso escursionista straniero Viabilità Fvg. Amirante su bretella Vallenoncello: "Convenzione per progetto" Nuovi accessi al Polo Intermodale di Trieste Airport: dal 22 luglio entra in vigore la nuova viabilità Funerali Giorgio Rossi: Fedriga, "era determinato e genuino"
Cronaca

Il meteo della Festa della Repubblica, pioggia dal pomeriggio

redazione·
Il meteo della Festa della Repubblica,  pioggia dal pomeriggio

IL METEO OSMER DI MARTEDI 2 GIUGNO 2026

Una saccatura atlantica interesserà la regione da martedì sera a mercoledì mattina, favorendo inizialmente un afflusso di correnti meridionali umide; al passaggio del fronte affluiranno masse d'aria settentrionali più fresche.

Al mattino prevalenza di tempo stabile con cielo poco nuvoloso su pianura e costa, variabile sui monti. Dal pomeriggio saranno probabili dei rovesci e dei temporali sparsi sulla zona montana, verso sera la probabilità e la frequenza di temporali aumenterà su tutta la regione. Sulla costa dal pomeriggio soffierà Scirocco moderato. Nella notte fra martedì e mercoledì mattina, su tutte le zone saranno possibili, a più riprese, dei temporali forti con piogge localmente intense.

Articoli correlati