Gran Turismo, Matthias Lodi potrebbe essere il primo triestino ad aver raggiunto questo traguardo

Dopo il recente trionfo nel campionato GT4 Endurance nel campionato GT Cup Series, conquistato grazie a tre vittorie, una pole position è una stagione gestita con determinazione, per Matthias Lodi potrebbe aprirsi un ulteriore primato di rilievo.
Secondo le prime verifiche, infatti, sembrerebbe che il pilota triestino sia il primo concittadino a ottenere un titolo nel mondo del Gran Turismo, un risultato che, se confermato, avrebbe un valore storico per lo sport locale. Al momento non c'è ancora un riscontro ufficiale e si attendono le verifiche delle autorità sportive e competenti.
In ogni caso resta un traguardo straordinario che celebra il talento, l'impegno e la costanza di un atleta che sta portando in alto il nome di Trieste nel Motorsport.
Riproduzione riservata
Articoli correlati
CronacaTrieste, i giovani mandano un messaggio a Dipiazza: «Più parcheggi, bus notturni e discoteche» (VIDEO)
Dieci secondi per rivolgersi direttamente al sindaco di Trieste Roberto Dipiazza e raccontare cosa funziona, cosa manca e cosa dovrebbe cambiare in città. È la sfida lanciata da Trieste Cafe durante la festa di Mashup al locale Le Vele, nel
CronacaBarcolana, il racconto di Trieste passa dalla Terrazza Fotomauro: 57 dirette e un bilancio positivo (VIDEO)
Cinquantasette trasmissioni dalla Terrazza Fotomauro, all’interno del Villaggio Barcolana: è il numero che accompagna il bilancio conclusivo delle dirette, affidato a Luca Marsi e Massimo Semeraro . Un’edizione impegnativa per le condizioni
CronacaTrieste, Petronzi sulla comunicazione: «Dare conto delle cose che facciamo» (VIDEO)
Le istituzioni devono spiegare ai cittadini ciò che fanno, rendendo comprensibili anche le difficoltà incontrate e attribuendo ai risultati il loro effettivo significato. È il richiamo del prefetto di Trieste Giuseppe Petronzi, che durante
CronacaIl sindaco Dipiazza in diretta alle 20.30 su Trieste Cafe da casa sua
Il Sindaco Roberto Dipiazza sarà ospite in diretta questa sera, lunedì 12 ottobre 2o26 , alle 20.30 su Trieste Cafe. Possibilità di intervenire da casa con domande e curiosità.

