lunedì 27 luglio 2026
Breaking
Roberto Di Lenarda diventa socio benemerito dell’Associazione nazionale Carabinieri A4, furgone contro un mezzo pesante: chiusure e disagi alla circolazione Trieste resta tra le capitali dello sport: 15° posto in Italia e primato nazionale negli sport dell'acqua Trieste, frana di via Giulia: Vigili del Fuoco ancora al lavoro per mettere in sicurezza l'area (VIDEO) Trieste, la musica vince sul maltempo: folla in piazza Unità per gli Eiffel 65 Trieste ricorda Giorgio Rossi: emozione prima del concerto degli Eiffel 65 Trieste, il maltempo abbatte un albero in viale Miramare: strada invasa dai rami Trieste, frana in via Giulia durante il temporale: danneggiate diverse auto in sosta (VIDEO) Trieste, Enrico Sossi (M5S): «Il centrosinistra può vincere le elezioni comunali» (VIDEO) Trieste, Piero Camber: "La sicurezza resta la priorità assoluta del centrodestra" (VIDEO) Trieste, Dipiazza soddifatto: «La qualità della vita è il nostro punto di forza» (VIDEO) B&B e affitti turistici, Federalberghi: "È un vero lavoro, non un guadagno facile" (VIDEO) Tragedia a Grado: 76enne perde la vita dopo un malore in mare, salvata la figlia Il meteo di lunedì 27 luglio, cielo poco nuvoloso Seba: 'Se sarò rinviato a giudizio sono pronto!!' Roberto Di Lenarda diventa socio benemerito dell’Associazione nazionale Carabinieri A4, furgone contro un mezzo pesante: chiusure e disagi alla circolazione Trieste resta tra le capitali dello sport: 15° posto in Italia e primato nazionale negli sport dell'acqua Trieste, frana di via Giulia: Vigili del Fuoco ancora al lavoro per mettere in sicurezza l'area (VIDEO) Trieste, la musica vince sul maltempo: folla in piazza Unità per gli Eiffel 65 Trieste ricorda Giorgio Rossi: emozione prima del concerto degli Eiffel 65 Trieste, il maltempo abbatte un albero in viale Miramare: strada invasa dai rami Trieste, frana in via Giulia durante il temporale: danneggiate diverse auto in sosta (VIDEO) Trieste, Enrico Sossi (M5S): «Il centrosinistra può vincere le elezioni comunali» (VIDEO) Trieste, Piero Camber: "La sicurezza resta la priorità assoluta del centrodestra" (VIDEO) Trieste, Dipiazza soddifatto: «La qualità della vita è il nostro punto di forza» (VIDEO) B&B e affitti turistici, Federalberghi: "È un vero lavoro, non un guadagno facile" (VIDEO) Tragedia a Grado: 76enne perde la vita dopo un malore in mare, salvata la figlia Il meteo di lunedì 27 luglio, cielo poco nuvoloso Seba: 'Se sarò rinviato a giudizio sono pronto!!'
Cronaca

Fvg: la Polizia di Udine intensifica i controlli con operazioni ad "Alto Impatto" in città.

Luca Marsi·
Fvg: la Polizia di Udine intensifica i controlli con operazioni ad "Alto Impatto" in città.

La Polizia di Stato di Udine intensifica i controlli con operazioni ad “Alto Impatto” in città.

Nella scorsa settimana la Polizia di Stato di Udine, nell’ambito dei servizi denominati “Alto Impatto”, ha intensificato i controlli nelle aree urbane del centro di Udine il 26 novembre sulla fascia oraria pomeridiana e serale, del centro di Cividale del Friuli il 29 novembre nella fascia oraria serale e del centro di Tolmezzo il 27 ed il 30 novembre nelle fasce orarie pomeridiane.

66 e 2 cani e 4 uomini

Sono stati predisposti servizi di prevenzione e controllo straordinario del territorio che hanno visto l’impiego congiunto del personale della Questura, dei Commissariati di Cividale e Tolmezzo, della Polizia Ferroviaria, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e delle diverse Polizie Locali interessate.

In particolare sono stati impiegati oltre 70 operatori delle Forze di Polizia e delle Polizie Locali competenti per territorio.

Tra questi anche 2 unità cinofile antidroga del Comando Provinciale della Guardia di Finanza.

Nel corso dei servizi in argomento sono state controllate circa 365 persone di cui 165 extracomunitari, 43 veicoli e 17 esercizi pubblici.

In particolare durante il servizio del 26 novembre a Udine, personale della Guardia di Finanza con l’ausilio dell’unità cinofila del medesimo Comando, ha denunciato due cittadini extra – comunitari per possesso di 1,3 gr di sostanza stupefacente.

Anche durante l’attività di controllo del 27 novembre a Tolmezzo è stata rinvenuta sostanza stupefacente per 3,45 gr, con la contestuale applicazione del relativo provvedimento amministrativo sanzionatorio. 

 

Articoli correlati