FVG, Carabinieri denunciano i tre presunti autori di una rapina

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Udine hanno deferito in stato di libertà tre giovani per l’ipotesi di reato di rapina in concorso.
La scorsa notte, in Udine, i carabinieri sono intervenuti nei pressi della stazione delle autocorriere ove un 19enne era stato aggredito e malmenato da tre sconosciuti.
Il giovane, sotto la minaccia di un coccio di bottiglia, veniva derubato del borsello contenente il telefono cellulare e la carta di credito.
Le pronte ricerche attivate in zona, con l’ausilio delle volanti della Polizia di Stato, permettevano di rintracciare i presunti autori del reato, tre giovani extracomunitari residenti nel capoluogo friulano.
Indagini in corso da parte dell’Arma per recuperare la refurtiva.
Articoli correlati
CronacaSS 14: senso unico alternato a San Dorligo della Valle per lavori di fibra ottica
Anas informa che, per consentire lavori di posa della fibra ottica lungo la strada statale 14 “della Venezia Giulia”, sarà istituito un senso unico alternato nel tratto compreso tra il km 167,70 e il km 167,95, nel territorio comunale di Sa
CronacaCLEAN WATERS 2.0 Attività di vigilanza ambientale della Guardia Costiera nel Compartimento marittimo di Trieste
Il 10 Giugno sono terminate le attività di ispezione e controllo effettuate nell’ambito dell’Operazione Nazionale Ambientale denominata CLEAN WATERS 2.0 – 2026 disposta dal Comando generale del Corpo delle Capitanerie di porto – Guardia Cos
CronacaIn continuo miglioramento la dotazione di macchinari e attrezzature del servizio sanitario regionale
Sono oltre 60.700 le apparecchiature biomedicali a disposizione degli enti del Servizio Sanitario Regionale (Ssr) del Friuli Venezia Giulia. Negli ultimi anni è aumentato costantemente il loro numero e al contempo ne è diminuita l’obsolesce
CronacaLegambiente FVG: “Stop alla cementificazione dei canali irrigui”
Legambiente FVG lo ha già affermato in occasione della Giornata della Terra: esistono modelli di gestione dei canali di bonifica che integrano esigenze irrigue e sicurezza idraulica, offrendo benefici all’ambiente e a noi umani. La strada,

