giovedì 28 maggio 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
25/03 Portovivo (CONTINUATIVO)
Breaking
“Faccio selfie coi cittadini”: il sindaco racconta le sue giornate tra cantieri e città Da Radio Cecchetto a Trieste: la nuova avventura di Luigi Margio Inaugurata la seconda edizione del Borgo Teresiano Wine Fest Case luminose e con terrazzo, cambia la casa ideale dei triestini dopo la pandemia (VIDEO) Turisti sempre più sui bus a Trieste, ma scattano le multe: “Molti non sanno come validare il biglietto” (VIDEO) Passo Montecroce Carnico. Amirante: "Con Anas strategie condivise" Negozi chiusi con la città piena di turisti, Rebek: “Poi non lamentatevi se non fatturate” (VIDEO) Trieste, polizia sotto pressione: “Troppo pochi uomini per gestire emergenze e movida” (VIDEO) Muggia. Al via la gara per la nuova pista di atletica Al via dal 1 giugno la rassegna dedicata a Carpinteri e Faraguna "El passeger dimanda" Studenti e atleti, a Trieste si apre il dibattito sulla dual career Casa. Honsell (Open): "DDl 80 lascia irrisolte le criticità storiche" L'Intelligenza Artificiale al servizio dell'inclusione: inaugurato il convegno nazionale "A me gli occhi" Spettacolo nel Golfo di Trieste: avvistata una verdesca di oltre due metri. È il tempo degli "amori" Il meteo di venerdì 29 maggio, cielo sereno “Faccio selfie coi cittadini”: il sindaco racconta le sue giornate tra cantieri e città Da Radio Cecchetto a Trieste: la nuova avventura di Luigi Margio Inaugurata la seconda edizione del Borgo Teresiano Wine Fest Case luminose e con terrazzo, cambia la casa ideale dei triestini dopo la pandemia (VIDEO) Turisti sempre più sui bus a Trieste, ma scattano le multe: “Molti non sanno come validare il biglietto” (VIDEO) Passo Montecroce Carnico. Amirante: "Con Anas strategie condivise" Negozi chiusi con la città piena di turisti, Rebek: “Poi non lamentatevi se non fatturate” (VIDEO) Trieste, polizia sotto pressione: “Troppo pochi uomini per gestire emergenze e movida” (VIDEO) Muggia. Al via la gara per la nuova pista di atletica Al via dal 1 giugno la rassegna dedicata a Carpinteri e Faraguna "El passeger dimanda" Studenti e atleti, a Trieste si apre il dibattito sulla dual career Casa. Honsell (Open): "DDl 80 lascia irrisolte le criticità storiche" L'Intelligenza Artificiale al servizio dell'inclusione: inaugurato il convegno nazionale "A me gli occhi" Spettacolo nel Golfo di Trieste: avvistata una verdesca di oltre due metri. È il tempo degli "amori" Il meteo di venerdì 29 maggio, cielo sereno
Cronaca

Furto di droni per un totale di 2000 euro: denunciati i responsabili

Gaia Debelli ·
Furto di droni per un totale di 2000 euro: denunciati i responsabili

Risale a giugno scorso il furto di due droni per il valore complessivo di oltre duemila euro, avvenuto in un negozio di articoli tecnologici in via Hermet. Gli autori del reato avevano rimosso l'antitaccheggio ed erano usciti dal negozio senza destare alcun sospetto da parte del proprietario. Successivamente, in seguito all'inventario del materiale, il responsabile si è reso conto dell'ammanco proseguendo quindi con una querela presso i Carabinieri di via Hermet. 

Le indagini, portate avanti dalla Procura, hanno condotto alla visione delle telecamere di sorveglianza con la successiva estrapolazione di un'immagine che ha reso possibile l'idetificazione di due individui, la cui responsabilità effettiva deve però ancora essere vagliata nel corso del processo, ma che sono stai prontamente denunciati dai Carabinieri.

Articoli correlati

Inaugurata la seconda edizione del Borgo Teresiano Wine FestCronaca

Inaugurata la seconda edizione del Borgo Teresiano Wine Fest

Inaugurata oggi, giovedì 28 maggio, al locale 90% Pesce in via XXX Ottobre 13A, la seconda edizione del Borgo Teresiano Wine Fest, evento che punta a valorizzare i prodotti del territorio e il quartiere del Borgo Teresiano, con iniziative l

redazione·28 mag 2026·3 min