giovedì 13 agosto 2026
Breaking
La Sagra de la Sardela parla internazionale: a Barcola pubblico da Polonia, Ungheria e Repubblica Ceca Fvg, Animalisti chiedono di rinviare caccia a ottobre: «Fauna già provata da caldo, siccità e incendi» Famiglia ringrazia Home Sapore di Casa: «Avete soccorso nostra figlia con grande umanità» Monfalcone. Da oggi la Polizia locale effettuerà il servizio esterno armato A Trieste a luglio i prezzi salgono del 2,8% su base annua, a Udine del 3,1% Rosato: «Il centro riformista deve riportare equilibrio nella politica italiana» (VIDEO) Trieste, Paglia (PD): "La città si migliora partendo dalle esigenze quotidiane" (VIDEO) Trieste, Russo: «Fedriga sia coerente e prenda definitivamente le distanze da Vannacci» (VIDEO) Trieste, dopo Dipiazza centrodestra prepara futuro. Matteoni: «Prematuro parlare del candidato» (VIDEO) Trieste, Tonel indica le priorità: «Parcheggi e mobilità sfida anche per le prossime amministrazioni» (VIDEO) Il meteo di giovedì 13 agosto, cielo sereno e caldooo La pietra di Aurisina sulle rotte adriatiche: a Ravenna la mostra dal 21 al 31 agosto Roberta Ranieri di Trieste è "Miss Cinema Friuli Venezia Giulia": ammessa alle prefinali nazionali di Miss Italia Rinnovato il CdA del Coselag: Marco Consalvo nuovo presidente. Sandra Primiceri assume la direzione Trieste, inversione a U sulla Costiera e scontro con uno scooter: conducente in prognosi riservata La Sagra de la Sardela parla internazionale: a Barcola pubblico da Polonia, Ungheria e Repubblica Ceca Fvg, Animalisti chiedono di rinviare caccia a ottobre: «Fauna già provata da caldo, siccità e incendi» Famiglia ringrazia Home Sapore di Casa: «Avete soccorso nostra figlia con grande umanità» Monfalcone. Da oggi la Polizia locale effettuerà il servizio esterno armato A Trieste a luglio i prezzi salgono del 2,8% su base annua, a Udine del 3,1% Rosato: «Il centro riformista deve riportare equilibrio nella politica italiana» (VIDEO) Trieste, Paglia (PD): "La città si migliora partendo dalle esigenze quotidiane" (VIDEO) Trieste, Russo: «Fedriga sia coerente e prenda definitivamente le distanze da Vannacci» (VIDEO) Trieste, dopo Dipiazza centrodestra prepara futuro. Matteoni: «Prematuro parlare del candidato» (VIDEO) Trieste, Tonel indica le priorità: «Parcheggi e mobilità sfida anche per le prossime amministrazioni» (VIDEO) Il meteo di giovedì 13 agosto, cielo sereno e caldooo La pietra di Aurisina sulle rotte adriatiche: a Ravenna la mostra dal 21 al 31 agosto Roberta Ranieri di Trieste è "Miss Cinema Friuli Venezia Giulia": ammessa alle prefinali nazionali di Miss Italia Rinnovato il CdA del Coselag: Marco Consalvo nuovo presidente. Sandra Primiceri assume la direzione Trieste, inversione a U sulla Costiera e scontro con uno scooter: conducente in prognosi riservata
Cronaca

Dal presidio in piazza Unità alla manifestazione in piazza Verdi: la protesta contro il vertice Italia-Israele

Martina Lucia Marsi·
Dal presidio in piazza Unità alla manifestazione in piazza Verdi: la protesta contro il vertice Italia-Israele

Dopo il presidio della mattinata in piazza Unità d'Italia, la manifestazione è proseguita anche in serata in piazza Verdi.

Una 50ina di manifestanti si è ritrovata all'esterno dell'area transennata predisposta per il concerto conclusivo della giornata, proseguendo l'iniziativa di protesta annunciata nel comunicato diffuso dagli organizzatori.

Il presidio si è svolto all'esterno delle transenne predisposte per l'evento, con i partecipanti che hanno esposto le proprie posizioni in merito all'incontro istituzionale dedicato alle relazioni tra Italia e Israele.

Articoli correlati