lunedì 3 agosto 2026
Breaking
Padriciano, notte di lavoro per i soccorritori: spenta una nuova ripresa dell'incendio (VIDEO) Padriciano, il rogo non è ancora spento: soccorritori al lavoro anche stamattina (VIDEO) Trieste, Lorenzo Giorgi racconta la disavventura con una vespa gigante: "Sono finito a terra" Uomo di 43 anni muore annegato nella laguna di Marano Incendio a Padriciano, bruciati 25 ettari di bosco: operazioni di spegnimento anche nella notte Incendio di sterpaglie a Savogna d'Isonzo: fiamme domate in pochi minuti dai Vigili del Fuoco Trieste, Questore: “Vorrei una città dove tutti si sentano liberi di vivere gli spazi pubblici” (VIDEO) Max De Palma: “Oggi i ragazzi si incontrano in modo diverso rispetto al passato” (VIDEO) Trieste, Paolo Altin: "Le elezioni nazionali influenzano sempre anche il voto comunale" (VIDEO) Trieste, Dipiazza rivendica il suo metodo: “L'importante è risolvere i problemi” (VIDEO) Il meteo di lunedì 3 agosto, cielo sereno Trieste, bollino rosso anche lunedì: continua l'ondata di caldo estremo Incendio a Gropada, la solidarietà dei residenti: "Acqua fresca ai soccorritori impegnati tra le fiamme" La truffa dell'anello d'oro torna a Trieste: ecco come cercano di raggirare le vittime Raf in concerto domani a San Giusto: a Trieste la tappa del tour per i 25 anni di "Infinito" Padriciano, notte di lavoro per i soccorritori: spenta una nuova ripresa dell'incendio (VIDEO) Padriciano, il rogo non è ancora spento: soccorritori al lavoro anche stamattina (VIDEO) Trieste, Lorenzo Giorgi racconta la disavventura con una vespa gigante: "Sono finito a terra" Uomo di 43 anni muore annegato nella laguna di Marano Incendio a Padriciano, bruciati 25 ettari di bosco: operazioni di spegnimento anche nella notte Incendio di sterpaglie a Savogna d'Isonzo: fiamme domate in pochi minuti dai Vigili del Fuoco Trieste, Questore: “Vorrei una città dove tutti si sentano liberi di vivere gli spazi pubblici” (VIDEO) Max De Palma: “Oggi i ragazzi si incontrano in modo diverso rispetto al passato” (VIDEO) Trieste, Paolo Altin: "Le elezioni nazionali influenzano sempre anche il voto comunale" (VIDEO) Trieste, Dipiazza rivendica il suo metodo: “L'importante è risolvere i problemi” (VIDEO) Il meteo di lunedì 3 agosto, cielo sereno Trieste, bollino rosso anche lunedì: continua l'ondata di caldo estremo Incendio a Gropada, la solidarietà dei residenti: "Acqua fresca ai soccorritori impegnati tra le fiamme" La truffa dell'anello d'oro torna a Trieste: ecco come cercano di raggirare le vittime Raf in concerto domani a San Giusto: a Trieste la tappa del tour per i 25 anni di "Infinito"
Cronaca

Centro città, gruppo di stranieri prende a calci un’auto parcheggiata: tensione in via Geppa (VIDEO)

Luca Marsi·
Centro città, gruppo di stranieri prende a calci un’auto parcheggiata: tensione in via Geppa (VIDEO)

Un episodio che ha generato preoccupazione tra alcuni residenti si è verificato nella serata di mercoledì 16 luglio 2025, attorno alle 21.30, in via Geppa, nel cuore del Borgo Teresiano. Secondo quanto segnalato da una cittadina, un gruppo di stranieri si sarebbe avvicinato con fare agitato a un’automobile in sosta, colpendola in più punti e provocando momenti di tensione nella zona.

L’episodio è stato ripreso da un video girato da un’abitazione ai piani alti, che mostra chiaramente il raduno attorno al veicolo. Alcuni dei presenti, riferisce la residente, avrebbero colpito la carrozzeria del mezzo, causando rumori che hanno attirato l’attenzione dei vicini.

Preoccupata dalla scena, la cittadina ha contattato il numero di emergenza 112 per segnalare l’accaduto, ricevendo – secondo quanto raccontato – indicazioni su come procedere con un’eventuale denuncia nelle ore successive. Il gruppetto si sarebbe poi allontanato poco dopo, senza che siano stati segnalati feriti o conseguenze gravi.

Non risultano al momento interventi ufficiali delle forze dell’ordine né denunce formali registrate, ma l’episodio ha riacceso l’attenzione dei residenti del rione su alcune dinamiche notturne che interessano il centro città, soprattutto in aree ad alta frequentazione. 

Ogni segnalazione di danneggiamento o turbativa dell’ordine pubblico può essere inoltrata alle autorità competenti per i dovuti accertamenti. È fondamentale mantenere un clima di legalità e rispetto reciproco, evitando generalizzazioni e affidandosi ai canali istituzionali per la tutela della sicurezza urbana.

DI SEGUITO IL VIDEO 

RIPRODUZIONE RISERVATA 

Articoli correlati