giovedì 15 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Caso Resinovich, Seba su Raiuno a "La Vita in diretta" con coppola e maglione grigio ◆ Sergio Resinovich, la rivelazione: "In casa Liliana e Sebastiano avevano armadi separati" ◆ Vigilanza privata, Fesica Confsal alza il livello di attenzione in Fvg: «Sicurezza non si improvvisa» ◆ Generali Real Estate-CBRE, FNA chiede garanzie: «Tutelare tutti i lavoratori coinvolti» ◆ Palutan-Rossetti senza filtri: «Basta buonismo con chi delinque», «Intervenire prima del disagio» (VIDEO) ◆ La jota porta Trieste in prima serata: sorpresa a “La Ruota della Fortuna” su Canale 5 ◆ Sicurezza percepita, Questore: «Uno dei più grossi problemi di questo periodo» (VIDEO) ◆ Scintille Ramazzina-Rebek sui soldi dei giovani: «Tutto a rate» – «Ma spendono centinaia di euro» (VIDEO) ◆ Viaggio negli abissi degli oceani: al Teatro Basaglia scienza, musica e mistero a ingresso gratuito ◆ Trieste, Miguel Selekta: «Ti puoi immaginare cos’è per un DJ non far ballare alla gente?» (VIDEO) ◆ Trieste, furti nella notte, guardia giurata avverte «Ho paura che continueranno ad aumentare» (VIDEO) ◆ Trieste e la classifica dei reati, Edoardo: «Le statistiche vanno lette in maniera più complessa» (VIDEO) ◆ Dipiazza su tasso criminalità: «Triestini si fidano dei giudici, si fidano del tribunale e denunciano» (VIDEO) ◆ La giovane Alessia Di Chiara conquista nuovi lettori con “Elena”: «L’asticella delle vendite cresce» (VIDEO) ◆ Il meteo di giovedì 15 ottobre, cielo poco nuvoloso ◆ Caso Resinovich, Seba su Raiuno a "La Vita in diretta" con coppola e maglione grigio ◆ Sergio Resinovich, la rivelazione: "In casa Liliana e Sebastiano avevano armadi separati" ◆ Vigilanza privata, Fesica Confsal alza il livello di attenzione in Fvg: «Sicurezza non si improvvisa» ◆ Generali Real Estate-CBRE, FNA chiede garanzie: «Tutelare tutti i lavoratori coinvolti» ◆ Palutan-Rossetti senza filtri: «Basta buonismo con chi delinque», «Intervenire prima del disagio» (VIDEO) ◆ La jota porta Trieste in prima serata: sorpresa a “La Ruota della Fortuna” su Canale 5 ◆ Sicurezza percepita, Questore: «Uno dei più grossi problemi di questo periodo» (VIDEO) ◆ Scintille Ramazzina-Rebek sui soldi dei giovani: «Tutto a rate» – «Ma spendono centinaia di euro» (VIDEO) ◆ Viaggio negli abissi degli oceani: al Teatro Basaglia scienza, musica e mistero a ingresso gratuito ◆ Trieste, Miguel Selekta: «Ti puoi immaginare cos’è per un DJ non far ballare alla gente?» (VIDEO) ◆ Trieste, furti nella notte, guardia giurata avverte «Ho paura che continueranno ad aumentare» (VIDEO) ◆ Trieste e la classifica dei reati, Edoardo: «Le statistiche vanno lette in maniera più complessa» (VIDEO) ◆ Dipiazza su tasso criminalità: «Triestini si fidano dei giudici, si fidano del tribunale e denunciano» (VIDEO) ◆ La giovane Alessia Di Chiara conquista nuovi lettori con “Elena”: «L’asticella delle vendite cresce» (VIDEO) ◆ Il meteo di giovedì 15 ottobre, cielo poco nuvoloso ◆
Cronaca

Caso Resinovich, Seba su Raiuno a "La Vita in diretta" con coppola e maglione grigio

redazione·
Caso Resinovich, Seba su Raiuno a "La Vita in diretta" con coppola e maglione grigio

Coppola grigia, pesante maglione a collo alto e auricolare all’orecchio. È l’abbigliamento con cui Sebastiano Visintin si è presentato durante un collegamento con La Vita in Diretta, il programma di Rai 1 condotto da Alberto Matano.

Visintin è apparso all’aperto, indossando un maglione sui toni del grigio e una coppola dello stesso colore. All’orecchio, inoltre, era ben visibile l’auricolare utilizzato durante il collegamento.

Un look semplice e decisamente invernale, scelto per la nuova apparizione televisiva nell’ambito dell’attenzione che La Vita in Diretta ha dedicato al caso di Liliana Resinovich.

foto screen la vita in diretta - raiuno - rai

Articoli correlati