domenica 25 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Mercato auto, Trieste si prende la scena: crescita record tra le province del Fvg a settembre ◆ Trieste su Rai 1, stasera Lunetta Savino riaccende misteri e passioni con “Libera” ◆ La Triestina soccombe al Rocco contro il Mestre, 2 a 0 senza appello ◆ Migranti, Conti raccoglie l’appello del vescovo: «Sicurezza e dignità umana devono poter convivere» ◆ Lega, Dreosto: «Con 465 voti fiducia a Salvini, il Friuli Venezia Giulia è al suo fianco» ◆ Due mesi a Natale, Trieste sogna la sua piazza più bella in abito da festa ◆ Trieste, “Se domani non torno” arriva al cinema: proiezioni per le scuole e dibattito con cast ◆ «Una società spaventata dai propri giovani»: USB interviene sulle vetrine blindate a Trieste ◆ Migranti piazza Libertà, richiamo del vescovo: «Indifferenza verso chi soffre è una grave malattia» ◆ Piazza Libertà di sera, una triestina: «Finalmente ho potuto attraversare il giardinetto». ◆ Trieste, Mauro Manni rilancia il valore dell’animazione: «Ti porta un risultato di divertimento» (VIDEO) ◆ Trieste, gli amici dei felini hanno un nuovo punto d’incontro: inaugurato lo “Spazio GATTeri” ◆ Trieste verso le comunali, Giorgio Cecco sicuro: «I gruppi civici avranno un peso importante» ◆ Fantasia trasforma Ponterosso: un immenso palcoscenico di ghiaccio per un Natale da favola ◆ Fornasir su piazza Libertà: «Piazza deserta, unici frequentatori i mezzi delle forze dell’ordine» ◆ Mercato auto, Trieste si prende la scena: crescita record tra le province del Fvg a settembre ◆ Trieste su Rai 1, stasera Lunetta Savino riaccende misteri e passioni con “Libera” ◆ La Triestina soccombe al Rocco contro il Mestre, 2 a 0 senza appello ◆ Migranti, Conti raccoglie l’appello del vescovo: «Sicurezza e dignità umana devono poter convivere» ◆ Lega, Dreosto: «Con 465 voti fiducia a Salvini, il Friuli Venezia Giulia è al suo fianco» ◆ Due mesi a Natale, Trieste sogna la sua piazza più bella in abito da festa ◆ Trieste, “Se domani non torno” arriva al cinema: proiezioni per le scuole e dibattito con cast ◆ «Una società spaventata dai propri giovani»: USB interviene sulle vetrine blindate a Trieste ◆ Migranti piazza Libertà, richiamo del vescovo: «Indifferenza verso chi soffre è una grave malattia» ◆ Piazza Libertà di sera, una triestina: «Finalmente ho potuto attraversare il giardinetto». ◆ Trieste, Mauro Manni rilancia il valore dell’animazione: «Ti porta un risultato di divertimento» (VIDEO) ◆ Trieste, gli amici dei felini hanno un nuovo punto d’incontro: inaugurato lo “Spazio GATTeri” ◆ Trieste verso le comunali, Giorgio Cecco sicuro: «I gruppi civici avranno un peso importante» ◆ Fantasia trasforma Ponterosso: un immenso palcoscenico di ghiaccio per un Natale da favola ◆ Fornasir su piazza Libertà: «Piazza deserta, unici frequentatori i mezzi delle forze dell’ordine» ◆
Cronaca

Barcola, in bikini o in boxer su e giù per le scalette: anche questa domenica al TOP!

Luca Marsi·

Anche nel corso dell’odierna domenica, 21 agosto 2022, che termina la settimana di Ferragosto, Barcola le scalette di Barcola, presenti su tutto il lungomare, hanno fatto la loro bella figura, prese d’assalto per tutto l’arco della giornata da grandi e piccini desiderosi di trovare così un po’ di refrigerio in acqua, data al giornata particolarmente calda ed afosa.

Sono sempre meno dunque i concittadini che preferiscono gettarsi in acqua mediante clanfe e sempre  più quelli che dunque prediligono la comodità di entrare in acqua tramite le scalette, ormai un must per i triestini amanti del lungomare barcolano.

 

Articoli correlati