domenica 30 agosto 2026
Breaking
Un compleanno nel segno di Trieste: auguri al direttore Luca Marsi Cinema in Friuli Venezia Giulia, casting aperto per bambini: cercati piccoli attori da 1 a 13 anni Triestino riflette: «Tutti con gli occhi sul telefonino, nessuno guarda più cosa succede intorno» Forni Avoltri, alpinista ferito sulla Cima della Miniera: maxi intervento tra nubi, pioggia e parete verticale Idea Giuliana a Barcola, bilancio positivo del banchetto: «Lavoro, bambini e sicurezza tra le priorità» Trieste, tornano gli amati telelaser: controlli su Banne, via Flavia e via Carnaro Area cani di Campi Elisi chiusa da una settimana, PD: «Servono tempi certi per la riapertura» Bivio ad H, incidente nel pomeriggio: vettura contro la barriera, traffico rallentato Trieste, Federalberghi: “Turismo cresciuto troppo velocemente, ora bisogna fermarsi e fare sintesi” (VIDEO) Movida, nodo spazi: Zini: «Sticco ha funzionato anche perché le alternative sono poche» (VIDEO) Piazza Sant’Antonio cambia volto, Dipiazza: «La gente impazzisce in positivo» (VIDEO) Segnalazioni dei cittadini decisive per i controlli a Barcola, de Gavardo: «Intervenuti prontamente» Trieste, scuola o famiglia? De Blasio: «Direi 50 e 50, nessuna vale più dell’altra» (VIDEO) Trieste-Muggia, Marzi promuove il Delfino Verde: «È una tratta sempre di grande successo» (VIDEO) Il meteo di domenica 30 agosto, cielo sereno Un compleanno nel segno di Trieste: auguri al direttore Luca Marsi Cinema in Friuli Venezia Giulia, casting aperto per bambini: cercati piccoli attori da 1 a 13 anni Triestino riflette: «Tutti con gli occhi sul telefonino, nessuno guarda più cosa succede intorno» Forni Avoltri, alpinista ferito sulla Cima della Miniera: maxi intervento tra nubi, pioggia e parete verticale Idea Giuliana a Barcola, bilancio positivo del banchetto: «Lavoro, bambini e sicurezza tra le priorità» Trieste, tornano gli amati telelaser: controlli su Banne, via Flavia e via Carnaro Area cani di Campi Elisi chiusa da una settimana, PD: «Servono tempi certi per la riapertura» Bivio ad H, incidente nel pomeriggio: vettura contro la barriera, traffico rallentato Trieste, Federalberghi: “Turismo cresciuto troppo velocemente, ora bisogna fermarsi e fare sintesi” (VIDEO) Movida, nodo spazi: Zini: «Sticco ha funzionato anche perché le alternative sono poche» (VIDEO) Piazza Sant’Antonio cambia volto, Dipiazza: «La gente impazzisce in positivo» (VIDEO) Segnalazioni dei cittadini decisive per i controlli a Barcola, de Gavardo: «Intervenuti prontamente» Trieste, scuola o famiglia? De Blasio: «Direi 50 e 50, nessuna vale più dell’altra» (VIDEO) Trieste-Muggia, Marzi promuove il Delfino Verde: «È una tratta sempre di grande successo» (VIDEO) Il meteo di domenica 30 agosto, cielo sereno
Cronaca

B&B "porcellino", i clienti si appartavano con le prostitute conosciute sul web: prezzi piuttosto popolari

Luca Marsi·
La Polizia di Stato ha eseguito un provvedimento di sequestro preventivo di una struttura ricettiva emesso dal G.i.p. del Tribunale di Gorizia, in quanto era diventata meta frequente di escort e trans, per lo più di origine sudamericana, che la utilizzavano periodicamente quale luogo di “dolce” intrattenimento e di guadagno.
 
Secondo le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica goriziana, il B&B “Enjoy”, posto nella zona pedonale del centro cittadino, era ben conosciuto: la posizione strategica e la riservatezza del proprietario, che tollerava l’attività che vi si svolgeva, lo avevano reso meta privilegiata, tanto che il “via vai” aveva attirato l’attenzione degli investigatori.
 
Le indagini sono iniziate verso la fine del 2022 con lo svolgimento di svariati appostamenti per individuare il luogo degli incontri. Successivamente si è appurato che l’attività è stata anche pubblicizzata su alcuni siti web “specializzati”, ove sono state postate fotografie inequivocabili ed un numero telefonico da contattare. I clienti in seguito ricevevano telefonicamente indicazioni in merito all’ubicazione della struttura e giunti nelle vicinanze della stessa anche un codice per aprire la porta d’ingresso.
 
Le tariffe variavano a seconda della prestazione offerta, dai 50 ai 100 euro. Per la stanza, invece, veniva pagata la cifra di 50 euro al giorno.
 
Durante il sequestro, avvenuto il 16 marzo u.s., sono state identificate due escort straniere di origine sudamericana, che occupavano entrambe due stanze separate.
 
Il titolare della struttura è stato denunciato. Sono in corso ulteriori approfondimenti investigativi su eventuali violazioni anche delle norme del Testo unico di pubblica sicurezza.

Articoli correlati