Andrea Di Paolo (BAT Trieste) a Trieste Cafe: «Orgogliosi di sostenere Tramonti a Nord-Est con Glo" (VIDEO)

Una piazza Unità d’Italia gremita di giovani, musica ed energia ha fatto da cornice alla prima tappa di Tramonti a Nord-Est, l’evento musicale ideato da Elisa che ha portato a Trieste nomi di punta della scena italiana come Tananai, Gemitaiz e Mace. Tra i protagonisti della serata anche BAT Trieste, main sponsor con il brand Glo, rappresentata dal presidente Andrea Di Paolo, che ai microfoni di Trieste Cafe ha ribadito il legame sempre più forte tra l’azienda e il territorio.
🎤 Di Paolo: «Una serata unica, Glo con Elisa in un evento che celebra la nostra Trieste»
«Anche oggi non potevamo mancare a questo evento bellissimo qua a Trieste, in una cornice eccezionale – ha dichiarato Di Paolo –. Noi con Glo siamo qui e siamo molto contenti di esserci, perché è veramente un evento magnifico».
Una serata straordinaria non solo per la qualità artistica ma anche per l’atmosfera coinvolgente che ha saputo riunire migliaia di ragazze e ragazzi in un’unica grande festa collettiva, proprio nel cuore pulsante della città.
🎓 BAT celebra due anni a Trieste: «Uno studio con il MIB per mostrare il nostro impatto»
«La prossima settimana festeggeremo i due anni da quando BAT Trieste è arrivata in città – ha proseguito il presidente – e presenteremo uno studio con il MIB per raccontare concretamente l’impatto positivo del nostro Innovation Hub sul tessuto economico, sociale e accademico del territorio».
Un anniversario significativo, che segna non solo il consolidamento dell’azienda nel capoluogo giuliano, ma anche una crescente sinergia con il mondo dell’università e della ricerca.
🚀 Sguardo al futuro: «Il 9 settembre nuove importanti novità dal nostro Innovation Hub»
L’intervento si è chiuso con un annuncio rivolto al prossimo autunno: «Vi diamo appuntamento al 9 settembre per ulteriori novità riguardanti il nostro Innovation Hub. Sarà un momento importante per condividere risultati, progettualità e visione strategica».
Una promessa che conferma la volontà di BAT Trieste di essere sempre più motore di crescita, innovazione e cultura, contribuendo attivamente allo sviluppo di Trieste come polo di eccellenza a livello nazionale e internazionale.
DI SEGUITO IL VIDEO
RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli correlati
CronacaTrieste, la proposta di un cittadino: “Una telecamera sopra ogni attraversamento pedonale”
Installare una telecamera sopra ogni attraversamento pedonale e potenziare l’illuminazione pubblica dedicata alle strisce. È la proposta avanzata da un cittadino triestino, che invita a ripensare la funzione della videosorveglianza urbana m
CronacaTrieste, Luca Antonini: «Concerto Eiffel 65 evento pazzesco nonostante il maltempo» (VIDEO)
Il concerto degli Eiffel 65 in Piazza Unità d'Italia ha rappresentato una delle serate più impegnative ma anche più soddisfacenti dell'estate triestina. Ospite della trasmissione "Un capo in B" di Trieste Cafe, Luca Antonini di Creativa ha
CronacaIl meteo di martedì 4 agosto, cielo sereno e caldo
IL METEO DI MARTEDI 4 AGOSTO 2026 L'anticiclone di origine africana persiste sul Mediterraneo, portando all'afflusso di aria molto calda e secca anche sulla nostra regione. Su pianura e costa cielo sereno. Sulla zona montana maggiore nuvolo
CronacaTrieste piange Rita Carrino, fondatrice di Strada dell’Amore ODV: una vita dedicata all’inclusione e all'autonomia
Una grave perdita colpisce il mondo del terzo settore e del volontariato giuliano. Si è spenta Rita Carrino , Presidente dell’associazione Strada dell’Amore ODV e storica figura di riferimento a Trieste per la tutela dei diritti delle perso
